Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/04/2024 alle ore 14:15

Gossip

04/02/2022 | 17:15

Sanremo 2022, la rivincita di Highsnob e Hu: indietro per i bookie, ma leader del Fantasanremo. Sfida tra Sangiovanni e Michele Bravi, ma la superstar è Emma

facebook twitter pinterest
Sanremo 2022 Highsnob e Hu Fantasanremo Sangiovanni Michele Bravi Emma

ROMA - Snobbati dai bookie, superstar al Fantasanremo: Highsnob e Hu - in gara al Festival con la canzone "Abbi cura di te" - non hanno molte chance per la vittoria della kermesse (a 100 volte la scommessa su Sisal) ma sono tra gli agguerriti protagonisti del gioco che richiama il Fantacalcio.

Accesissima anche la sfida tra Sangiovanni e Michele Bravi che, dopo ogni esibizione, corrono a contare i punti collezionati al Fantasanremo. La classifica per ora li vede testa a testa, seguiti da Aka7even, ma anche per loro la "vera" vittoria al Festival è un'ipotesi lontana: per i bookmaker Sangiovanni è avanti a 9, Michele Bravi è lontano a 50, per Aka7even la quota sale a 66. 
La primadonna del Fantasanremo è Emma che in ognuna delle due esibizioni ha collezionato oltre 100 punti, tra "gesti pro-femminismo" e "inseguimenti dai carabinieri": per i bookmaker però difficilmente potrà contare sui +50 che spetteranno al primo classificato, con la quota per la vittoria che è salita da 6 a 20 volte la scommessa. Anche Gianni Morandi e Iva Zanicchi si sono fatti contagiare dalla Fantasanremo-mania e si piazzano tra i primi in classifica: se per il cantante di Monghidoro la vittoria della kermesse vale 10, per l'Aquila di Ligonchio si sale a 150.

Attenzione a Dargen D'Amico che, serata dopo serata, continua a conquistare punti: tra una "fantasia floreale" e un "saluto alla zia Mara", è pronto a dare l'assalto alla classifica del Fantasanremo. Più difficile raggiungere il primo posto nella gara canora, che si gioca a 25.  
In molti avevano speso 32 dei 100 "baudi" a disposizione per accaparrarsi in squadra Achille Lauro e il cantante non delude i giocatori del Fantasanremo: in ogni esibizione regala punti, tra "baci al pubblico" e "ombelico in bella vista", difficile però che riesca ad accaparrarsi i +50 per il vincitore, una possibilità a 66 volte la scommessa.
MSC/Agipro

Foto credits Spartacus91 CC BY-SA 3.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password