Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 24/04/2024 alle ore 20:32

Gossip

01/02/2022 | 12:12

Sanremo 2022: Iva Zanicchi l'ultima classificata dei bookie, testa a testa tra Ranieri e Truppi per il premio della critica

facebook twitter pinterest
Sanremo 2022 Iva Zanicchi ultima classificata bookie Ranieri Truppi premio critica

ROMA - A 13 anni dalla sua ultima apparizione sul palco dell'Ariston, Iva Zanicchi è più agguerrita che mai: l'Aquila di Ligonchio ha già partecipato dieci volte al Festival di Sanremo, arrivando prima in tre occasioni. Questa volta però l'impresa è difficilissima: gli analisti di Snai e Stanleybet.it infatti la piazzano al primo posto sul tabellone dell'ultimo classificato a 3,25, davanti a Giusy Ferreri a 4,75. Si sale a 5 volte la scommessa per Ana Mena e per Highsnob e Hu, con il giovanissimo Tananai a 7. 

Grandissimo ritorno al Festival anche per Massimo Ranieri, vincitore nel 1988 con "Perdere l'amore", cantata lo scorso anno in duetto con Tiziano Ferro. Per i bookmaker la vittoria è lontana - a 9 volte la posta su Stanleybet.it - ma il cantante napoletano è tra i favoriti per il premio della critica, che su Snai si gioca a 3,50. C'è da battere la concorrenza di Giovanni Truppi, offerto a una quota variabile tra 2,25 e 3. Il bis di Elisa - che già nel 2001 con "Luce (tramonti a nord est)" vinse il premio intitolato a Mia Martini - oscilla tra 6 e 6,50. 

MSC/Agipro

Foto credits Flickr gnuck CC0 1.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password