Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 21/02/2024 alle ore 19:00

Gossip

05/02/2024 | 18:00

Sanremo, per la prima serata è duello Annalisa-Angelina Mango. Share: in quota Mengoni batte Ferragni

facebook twitter pinterest
Sanremo per la prima serata è duello Annalisa Angelina Mango. Share: in quota Mengoni batte Ferragni

ROMA – A poco più di 24 ore dal via del Festival di Sanremo, impazzano le scommesse sulla prima serata: secondo i betting analyst di Snai, si va verso un duello a due tra Annalisa e Angelina Mango –favorite anche per il successo finale – offerte entrambe a 3,50, davanti alla grande veterana Loredana Bertè, terza in quota a 5,50.

SHARE DA RECORD – Dopo l’esordio record del debutto 2023, con la presenza di Chiara Ferragni che contribuire a portare uno share del 62,4%, per gli esperti di Better la quinta serata inaugurale presentata da Amadeus potrebbe crescere ancora in termini di seguito di televisivo: si gioca infatti a 1,65 l’Over 62.5, con l’Under, e quindi un calo rispetto alla scorsa edizioni, proposto a 2,10 volte la posta.

ANCORA PAPILLON – Non vuole abbandonare le tradizioni vincenti Amadeus, da sempre sul palco dell’Ariston con il papillon, outfit nettamente favorito anche martedì sera su Goldbet, a 1,10, contro il 9 della “prima” cravatta sanremese. Discorso diverso invece per il co-conduttore della prima serata, il vincitore 2023 Marco Mengoni: alta sia la quota del papillon, a 4, che di una cravatta, data a 4,50, mentre in pole c’è “altro” a 1,35.

EMT/Agipro

Foto credits: Wikimedia Commons 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password