Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 03/03/2024 alle ore 20:36

Gossip

09/02/2024 | 17:30

Sanremo: Angelina Mango favorita, Geolier insegue nelle quote di Betflag

facebook twitter pinterest
Sanremo: Angelina Mango favorita Geolier insegue nelle quote di Betflag

ROMA - Dopo tre serate del Festival di Sanremo rivoluzionato il podio dei favoriti al successo della 74esima edizione. Gli analisti di BetFlag, che anche quest’anno sta offrendo con il palinsesto complementare la possibilità di scommettere sul proprio cantante preferito, hanno rivisto la classifica del probabile vincitore sulla scorta anche delle giocate raccolte. Angelina Mango, che sta proponendo il brano “La noia”, è sempre prima ed il suo successo è ora offerto con un ulteriore ribasso a 2,25. A ruota il rapper napoletano Geolier, con il brano “I p’ me, tu p’ te”, con un moltiplicatore precipitato a 3,50 rispetto alle proposte della vigilia e ora avversario numero uno della talent di Amici. Annalisa, con “Sinceramente”, già candidata numero uno alla vigilia per il successo finale ora è terza a 6,50. 

Alessandra Amoroso, con il brano “Fino a qui”, anche lei tra le indiziate al successo finale, ora ha un moltiplicatore alto a doppia cifra di 25,00, era anche 7,50. Rimangono in quota Loredana Berte, con la canzone “Pazza”, a 10,00, Irama, con il brano “Tu no”, a 12,00, e Ghali con “Casa mia” ora a 20,00.

Alla vigilia della serata delle cover favoritissima nella speciale classifica Angelina Mango vincente a 1,65, a seguire Geolier a 3,25, quindi Il Volo a 8, Loredana Bertè, a 10, Irama a 12, i Negramaro e Annalisa a 15, Emma e Alessandra Amoroso a 20.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password