Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 13/07/2024 alle ore 20:38

Gossip

08/02/2024 | 15:45

Sanremo: Angelina Mango si prende la vetta. Geolier subito dietro, Irama e Berté insidiano Annalisa su Snai

facebook twitter pinterest
Sanremo: Angelina Mango si prende la vetta. Geolier subito dietro Irama e Berté insidiano Annalisa su Snai

ROMA - Le prime due serate del Festival di Sanremo hanno, come prevedibile, modificato la lavagna antepost sul probabile vincitore. Angelina Mango con "La noia", inizialmente seconda, è balzata in vetta a 2,75, con la sorpresa Geolier ("I p' me, tu p' te") scesa da 7,50 al secondo posto a 4,25. Percorso contrario per Annalisa, che alla vigilia dell'inizio del Festival guidava a 3,75 e ora si gioca a 5,50. Alle spalle del podio, la coppia Irama-Loredana Bertè a 7,50. Angelina Mango è favorita anche per vincere la serata delle cover, in programma venerdì: alle sue spalle, il solito Geolier a 3,50 e Il Volo a 7,50.

Podio - Su Snai si può giocare anche sull'esatta composizione del podio, fermo restando che gli attuali leader della lavagna sono i principali indiziati a chiudere nelle prime tre posizioni: Mango-Geolier-Annalisa a 7,50 precede Geolier-Mango-Annalisa e Mango-Annalisa Geolier a 10, con Geolier-Annalisa-Mango a 12. Quote anche sull'accoppiata per chi vuole puntare sui primi due della classifica finale, ma i nomi sono gli stessi: Mango-Geolier a 4,50, Geolier-Mango a 5,50, Mango-Annalisa a 6,50, Geolier-Annalisa e Annalisa-Mango a 7,50.

Ultimo classificato - Si continuerà a cantare, ovviamente, anche per evitare l'ultimo posto. I Bnkr44, già alla vigilia in questa poco invidiabile posizione, restano i 'favoriti' per chiudere la classifica a 1,60, con Fred De Palma a 2,75 e Il Tre con La Sad a 6,50.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password