Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 26/04/2024 alle ore 21:09

Gossip

05/05/2023 | 17:00

UK, domani l'incoronazione di Carlo: per i bookie sarà l'evento tv degli ultimi 40 anni, in quota anche l'outfit di Kate e lo scivolone del re

facebook twitter pinterest
UK Carlo bookie evento tv quota outfit Kate scivolone re

ROMA - Tutto pronto per l'Operazione Globo, la cerimonia di incoronazione di Re Carlo III in programma domani nell'abbazia di Westminster. Per i bookmaker sarà l'evento tv degli ultimi 40 anni: dal 1981, anno in cui la Broadcasters' Audience Research Board ha cominciato a registrare l'audience televisiva, l'evento più visto è stato il funerale di Lady Diana con 32,10 milioni di spettatori. Per il giuramento del nuovo sovrano britannico, battere il record vale 2,10 su Ladbrokes. I trader internazionali puntano anche sulle eventuali gaffe di Carlo: far cadere il globo del sovrano vale 26 volte la posta, mentre inciampare e cadere a terra durante la cerimonia si gioca a 51. Si scommette anche sul look della nuora di Carlo (e futura regina), Kate Middleton: un vestito blu o rosso vale 3,20, si sale a 4,50 per il verde e a 8 per il rosa o il viola, doppia cifra (10) per un 'classico' nero o bianco.
Nonostante l'entusiasmo generale, dalla morte di Elisabetta la popolarità dei Royals è in discesa: per i bookmaker, la carrozza reale potrebbe essere addirittura bersaglio di un lancio di uova (a 11), mentre nel lungo periodo - entro il 2030 - si punta sul referendum per l'abolizione della monarchia (a 41). 
MSC/Agipro 

 

Foto: Wikipedia

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password