Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 24/04/2024 alle ore 20:32

Gossip

08/11/2017 | 14:52

X-Factor 11: balzo dei Maneskin, la vittoria passa da 15 a 6 su Sisal Matchpoint

facebook twitter pinterest
X Factor 11 Maneskin Sisal Matchpoint

ROMA - X-Factor arriva al terzo live show e, dopo aver superato indenni le prime due puntate, i 10 artisti rimasti in gara saliranno sul palco dell’X Factor Arena per convincere ancora giudici e pubblico. Sul tabellone Sisal Matchpoint, stavolta a rischiare l’eliminazione sono in quattro: anche questa settimana, i più indiziati ad abbandonare la gara sono Stem&Stenn che, pur superando i primi due live indenni, continuano ad essere gli sfavoriti per eccellenza e la loro eliminazione è la più probabile, a 2.50. In odore di eliminazione anche un altro Gruppo, i Ros, salvati al ballottaggio la scorsa settimana e ora proposti a 3.50. Alla stessa quota eliminazione ci sono anche un Over, Enrico Nigiotti, e un Under, Gabriele Esposito.
I bookmaker non cambiano idea su chi vincerà il talent, nelle quote infatti continua a dominare Rita Bellanza (Under donne), ancora a 3.25. Stabile il secondo candidato alla vittoria, Lorenzo Licitra (Over), a 4, così come Samuel Storm (Under uomini), fermo a quota 5. Balzo di quota invece per i Maneskin (Gruppi), la band ha entusiasmato tutti con l’esibizione di “Beggin” nello scorso Live tanto che la loro quota vittoria è scesa bruscamente, da 15 a 6. Il gruppo scavalca così Andrea Radice (Over), che da 7 sale a 7.50. Stabile Camille Cabalterra, la cui vittoria vale 9. Gli scommettitori sono d’accordo con i bookie, la più giocata è infatti la Bellanza, con il 30% delle puntate. Seguono Licitra, con il 25% delle preferenze, e i Maneskin, con il 15%.
Novità sulla lavagna Sisal Matchpoint, si può infatti scommettere anche su “Primo giudice senza artisti”, ovvero chi tra Fedez, Levante, Mara Maionchi e Manuel Agnelli, resterà per primo senza concorrenti. La gara, al momento, vede i giudici Fedez e Levante già con un concorrente in meno, mentre sono ancora al completo le squadre di Manuel Agnelli e Mara Maionchi. Il primo a rimanere a secco di artisti sarà però Agnelli, a 2.50, seguito a poca distanza da Fedez, a 2.65. Al sicuro la Maionchi, a 5, e Levante, a 5.50.
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password