Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 15/10/2019 alle ore 18:24

Gossip

11/09/2019 | 11:18

X Factor 13 al via: la veterana Mara Maionchi resta la favorita, a 3,00 su Sisal Matchpoint

facebook twitter google pinterest
X Factor 13 al via: la veterana Mara Maionchi resta la favorita a 3 00 su Sisal Matchpoint

ROMA - Torna X Factor, il talent show giunto alla sua tredicesima edizione, e lo fa con una giuria rinnovata quasi per intero. A parte l’inossidabile Mara Maionchi – che da 5 anni è una colonna portante del programma, nonché vincitrice della scorsa edizione con Anastasio – sono infatti tre le new entry al banco dei giudici: il trapper Sfera Ebbasta, il frontman dei Subsonica Samuel e la cantautrice Malika Ayane. Un quartetto inedito che avrà il compito di scovare i nuovi talenti nel panorama musicale italiano, sfidandosi per conquistare la vittoria finale.

Gli analisti di Sisal Matchpoint, si legge in una nota, in attesa di vedere all’opera i giudici con le loro scelte, indicano la veterana Mara Maionchi come la favorita numero uno: la produttrice discografica più amata d’Italia potrebbe vincere per il terzo anno consecutivo, dopo il successo nel 2017 con Lorenzo Nicitra e lo scorso anno con Anastasio, il tris di vittorie è dato a 3.00. Poco distanti, a pari merito, Samuel e Malika Ayane entrambi proposti a 3.75. Più indietro invece il trapper Sfera Ebbasta, il cui successo all’esordio è dato a 4.00. Il preferito degli scommettitori è però il leader dei Subsonica, Samuel, considerato fra i pionieri della musica elettronica in Italia: su di lui ha puntato il 63%. La seconda favorita dei giocatori è Malika Ayane con il 30% delle preferenze.


RED/Agipro

 

 

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

X Factor Samuel Betaland

X- Factor, Samuel in salita sulla lavagna Betaland

09/10/2019 | 15:28 ROMA - Domani sera alle 21.15 su Sky Uno torna l’appuntamento con X-Factor, con la seconda puntata dei Bootcamp. Samuel e Sfera Ebbasta hanno già svelato le proprie carte rispettivamente per la categoria “Gruppi”...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password