Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 25/09/2021 alle ore 21:03

Gossip

02/12/2020 | 13:42

X Factor: Blind il nuovo favorito su Snai. Ribaltone tra i giudici, ora comanda Emma

facebook twitter pinterest
X Factor Blind snai

ROMA - Eliminazione a sorpresa nell'ultima puntata di X-Factor, che ha visto i Melancholia abbandonare il programma dopo il voto del pubblico. Proprio il gruppo della squadra di Manuel Agnelli aveva guidato la lavagna di SNAI nelle ultime settimane, come maggiore candidato alla vittoria finale. A questo punto, schizza in testa alla classifica del bookmaker Blind, il rapper degli Under Uomini di Emma Marrone, in pole position a 1,70.

A 3,00 troviamo Casadilego, la cantante dalla voce incantevole che fa parte della squadra di Hell Ratòn. N.A.I.P., ultimo concorrente in gara degli Over di Mika, sembra avere qualche chance, a 6,50. Chiudono la lista Mydrama (Under Donne) a 10 e i Little Pieces of Marmelade a 15.

Pieces of Marmelade a rischio – Nella semifinale di domani sera, i rischi più concreti di eliminazione ricadono sui Little Pieces of Marmelade, dati a 2,00. Seguono Mydrama a 2,50, e N.A.I.P. a 3.00. Finale a un passo per Casadilego, la cui eliminazione pagherebbe 7,50, e Blind, a 15.

Hell Raton ci prova – L'uscita di scena dei Melancholia ribalta anche il pronostico sul giudice vincente. Emma Marrone adesso è in testa a 1,70, seguita da Hell Raton a 2,30 e Mika a 6,50. Chance al lumicino per Manuel Agnelli, a 15.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

X Factor 2021: le prime quote Betaland sui giudici

X Factor 2021: le prime quote Betaland sui giudici

21/09/2021 | 14:33 ROMA - Tante novità e qualche conferma, ma i pronostici su X Factor 2021 ripartono dalle quattro colonne portanti: Emma, Hell Raton, Manuel Agnelli e Mika saranno ancora i quattro giudici del Talent Show di Sky, anche se...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password