Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 24/04/2024 alle ore 11:35

Gossip

27/10/2021 | 12:42

X-Factor, al via i Live: Erio favorito per la vittoria, Manuel Agnelli avanti tra i giudici. Mutonia e Bengala Fire già a rischio eliminazione

facebook twitter pinterest
X Factor Live Erio vittoria Manuel Agnelli giudici Mutonia Bengala Fire

ROMA - Cambia il conduttore - Alessandro Cattelan lascia il palco a Ludovico Tersigni - e spariscono le categorie: i Live di X-Factor, il talent show in onda da domani su Sky, cominciano all'insegna delle novità, ma non mancano le polemiche per le scelte finali dei quattro giudici (confermati Emma, Manuel Agnelli, Mika ed Hell Raton) che finiscono per penalizzare le donne. La 16enne Nika Paris e Vale LP sono le uniche ad aver superato le selezioni, ma per i bookmaker non hanno molte chance di arrivare alla vittoria: Nika Paris, scelta da Mika, è offerta a 7,50 da Snai e Stanleybet, con Planetwin365 che ritocca la quota a 7. Più lontana Vale LP, nel roster di Emma, a 9,50 su Planetwin365 e a 10 su Snai e Stanleybet. 

Erio favorito - In cima alle preferenze degli analisti c'è Erio, nella squadra di Manuel Agnelli: la quota più bassa per la vittoria (2,75) la offre Planetwin365, su Snai e Stanleybet si sale a 3 volte la scommessa. I trader piazzano al secondo posto del tabellone un altro cantante del team di Emma, Gianmaria, a 5 volte la posta, seguito da Fellow, scelto da Mika e bancato a 6. Ai piedi del podio, insieme a Nika Paris, si trova Edoardo Spinsante: Snai e Stanleybet quotano il suo successo a 7,50, si scende a 6,50 per Planetwin365.

Le band a rischio eliminazione - Il regolamento di quest'anno - che prevedeva una "quota gruppi", uno per ogni giudice - non basta a conquistare i bookmaker, convinti che in pochi arriveranno alla finale del 9 dicembre. Su Snai è già testa a testa tra la band rock dei Mutonia e i trevigiani Bengala Fire per il primo eliminato: entrambi i gruppi sono favoriti a 2,25, con il giovane Versailles, della squadra di Hell Raton, a 2,75. Meno probabile l'eliminazione della brand bresciana Le Endrigo, in quota Emma, a 5 volte la scommessa.

La rivincita di Manuel Agnelli - Finora Manuel Agnelli non è riuscito a superare il secondo posto - con il Little Pieces Of Marmelade lo scorso anno, con i Booda due anni fa e con i Maneskin nel 2017 - ma i bookmaker sono convinti che quest'edizione potrebbe finalmente premiare il leader degli Afterhours. Snai e Stanleybet offrono il successo tra i giudici a 2,40, per Planetwin365 si sale a 2,60 davanti a Emma (a 3 su Snai, a 3,25 su PlanetWin365 e a 3,50 su Stanleybet). Analisti compatti a 3,50 per la vittoria di Mika, con Hell Raton ultimo in lavagna (a 4,50 su Snai e a 4,75 su Planetwin365, con Stanleybet che ritocca la quota a 3,50).

MSC/Agipro

Foto Credits PatrickSmithnz CC BY-SA 4.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password