Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 13/12/2018 alle ore 17:57

Gossip

31/10/2018 | 12:19

X-Factor: Sherol stacca tutti a 2.75, su Sisal Matchpoint si punta sul primo giudice senza artisti

facebook twitter google pinterest
X Factor Sherol Sisal Matchpoint

ROMA - Secondo Live show di X Factor 12, nuova sfida. La prima eliminazione ha riguardato la categoria degli Over, a lasciare lo show è stato infatti Matteo Costanzo, uscito nell’ultimo scontro con il Gruppo dei Red Bricks Foundation. Tutto è pronto per la seconda sfida tra i concorrenti e, a guardare le quote degli esperti di Sisal Matchpoint, sembra probabile che si ripeta il duello finale della prima puntata tra la categoria di Fedez e quella di Lodo Guenzi. A rischio eliminazione ci sono infatti di nuovo i Red Brick Foundation, a un rasoterra 1.50, che se la giocano con Renza Castelli, a quota 3.00. Devono stare attenti anche i Seveso Casino Palace e Luna, entrambi a 6.00.
La strada verso la finale è ancora lunga, ma c’è già una favoritissima per la vittoria del talent ed è Sherol, della categoria Under Donna di Manuel Agnelli. La sua potentissima voce ha conquistato subito il suo giudice - che l’ha scelta ancor prima di sentire le altre pretendenti al live - ma ha fatto breccia anche tra il pubblico: il suo trionfo è a 2.75 ed è già in discesa rispetto al 3.50 della scorsa settimana. Su di lei ha puntato il 18% degli scommettitori. A contenderle il primato è una compagna di squadra, Martina Attili: la sua esibizione nella prima puntata è stata impeccabile e la sua personalità non passa inosservata. La vittoria della giovanissima romana paga 4 volte la posta, in leggero calo rispetto al 3.50 del primo live. A credere nella sua vittoria, il 10% degli scommettitori. Terzi sul podio dei bookmaker i Bowland, band di Lodo Guenzi, proposti a 6.50 e con il 9% delle preferenze. Nutrito gruppetto a quota 7.50 composto da Anastasio, Leo Gassman, Emanuele Bertelli e Naomi. Tra questi, a sorpresa, è Anastasio il più giocato con il 20% delle preferenze, seguito da Naomi, asso nella manica di Fedez, che raccoglie il 14%.
Sul tabellone Matchpoint si può scommettere anche sul primo giudice senza artisti e il principale indiziato è Fedez che ha già perso uno dei suoi, dato a 1.65. Il favoritissimo è invece Manuel Agnelli, con due top singer in vetta alle quote: a 1.40 è lui il coach che porterà una delle sue concorrenti al successo. Si punta anche sui Testa a Testa, Piazzato sul podio e persino Podio in ordine. Quello più probabile? "Sherol-Martina-Bowland" a un interessante 16.00.
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

X Factor Anastasio Snai

X-Factor: Anastasio a un passo dalla vittoria su Snai

12/12/2018 | 15:55 ROMA - Tutto pronto per la finalissima di X-Factor, il talent show di Sky giunto alla 12ª edizione: ogni giudice è riuscito a portare all'ultima puntata uno dei suoi cantanti, ma gli analisti Snai incoronano Anastasio,...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password