Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/03/2024 alle ore 09:05

Gossip

19/10/2018 | 13:00

X-Factor: scelti i 12 concorrenti per i Live: Stanleybet.it punta sulle Under Donne

facebook twitter pinterest
X Factor Stanleybet.it

ROMA - Completato il cast di X-Factor, con i quattro giudici che hanno scelto i concorrenti che si sfideranno ai Live in diretta su Sky dalla prossima settimana. Manuel Agnelli sarà alla guida delle Under Donne, il team composto dalla sorprendente Sherol Dos Santos, dalla scatenata Luna Melis e dalla cantautrice Martina Attili: per gli analisti di Stanleybet.it è molto probabile che la vincitrice finale esca da questa categoria, una ipotesi offerta a 1,75.

Possono dare filo da torcere anche gli Under Uomini, capitanati da Mara Maionchi: il successo di uno tra il rapper Anastasio, Leo Gassman ed Emanuele Bertelli si gioca a 3,50. Stessa quota anche per gli Over di Fedez, Matteo Costanzo, Renza Castelli e Naomi Rivieccio.

Strada in salita per Lodo Guenzi, che ha ereditato da Asia Argento la categoria dei Gruppi: l'attrice aveva scelto i Bowland, i Red Bricks Foundation e i Seveso Casino Palace, ma la possibilità che una delle band conquisti la vittoria del talent show è più lontana, a 4,75.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password