Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 16/01/2019 alle ore 16:01

Gossip

07/11/2018 | 12:40

X-Factor: quote da eliminazione per Renza Castelli, su Stanleybet.it rischia anche Emanuele Bertelli

facebook twitter google pinterest
X Factor quote stanleybet terzo live

ROMA - Renza Castelli a rischio eliminazione nel terzo Live di X-Factor: per gli analisti di Stanleybet.it, l'uscita della cantante degli Over, che si cimenterà con "Mi sono innamorato di te" di Luigi Tenco, è l'ipotesi favorita in lavagna a 2 volte la scommessa. Potrebbe lasciare il talent show di Sky anche il giovane Emanuele Bertelli, che interpreterà "Congratulations" di Post Malone feat. Quavo: l'addio si gioca a 2,75, con i Seveso Casino Palace che inseguono a 3 volte la posta e Luna a 3,50. Più difficile l'eliminazione di Leo Gassmann a 7,00, mentre la quota sale a 12,00 per i Bowland. Ancora più lontano Anastasio a 20,00, seguito da Naomi a 25,00.

LE FAVORITE - Martina Attili e Sherol Dos Santos, secondo i bookmaker, si confermano le più forti: per entrambe le Under Donne l'uscita vale 30 volte la scommessa, mentre la vittoria si gioca a 2,80. Il loro coach Manuel Agnelli resta saldamente in cima al tabellone del giudice vincente a 1,30, con Mara Maionchi - alla guida degli Under Uomini - a 2,90. Fedez, che quest'anno si cimenta con gli Over, si gioca a 5,00; ultimo Lodo Guenzi, leader dei Gruppi, a 6,00.

RED/Agipro

 

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

marte musk fantascienza

Uomo su Marte: i bookmaker accettano la sfida di Elon Musk

15/01/2019 | 12:32 ROMA - Verso l'infinito e oltre, diceva l'astronauta Buzz Lightyear nella saga di Toy Story. Prima la Luna e poi Marte, proclama invece oggi il magnate Elon Musk, che sta impiegando ingenti risorse nella ricerca spaziale attraverso...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password