Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/04/2024 alle ore 20:38

Gossip

03/03/2016 | 11:50

Ballando con le stelle: i bookie puntano su Michele Morrone ed Ekaterina Vaganova

facebook twitter pinterest
ballando con le stelle quote stanleybet

ROMA - “Ballando con le Stelle” è arrivato all’undicesima edizione e i bookmaker britannici già puntano sulle coppie favorite della gara di ballo più famosa della tv italiana. Dopo l’eliminazione di Lando Buzzanca e Sara Mardegan, lo scorso sabato, Stanleybet punta su Michele Morrone ed Ekaterina Vaganova. L'attore di “Come un delfino”, “Provaci ancora prof” e “Squadra antimafia” è affiancato a una  super-professionista, campionessa del mondo di danze standard e latino-americane e allenatrice di campioni nazionali e finalisti ai mondiali. Il duo italo-russo è dato vincente a 4,00.
Due coppie occupano il secondo posto, entrambe bancate a 5,50. La prima è Platinette – Raimondo Todaro: l’esuberante conduttore radiofonico e noto personaggio televisivo, nonché attore e cantante, al secolo Maurizio Coruzzi, aveva confessato di essersi preparato moltissimo per questa avventura, riuscendo anche a dimagrire. Gli è stato affiancata una vera e propria leggenda della trasmissione, Raimondo Todaro, ballerino che detiene il record di vittorie, ben 5, e vincitore delle ultime due edizioni. A dar loro filo da torcere ci sarà l’accoppiata Pierre Cosso – Maria Ermachkova: l’affascinante attore francese famoso per “Il tempo delle mele”, ha come compagna-maestra di danze una new-entry, la ballerina russa che ha ricevuto numerosi premi internazionali. Gradino più basso del podio dei bookie per la coppia Nicole Orlando – Stefano Oradei, data a 7,00: la giovane atleta paralimpica bellunese, distintasi agli ultimi Mondiali in Sudafrica con la conquista di ben 4 medaglie d’oro è seguita dal ballerino alla terza partecipazione e con un terzo posto all’attivo nella nona edizione.
A 7,50 Rita Pavone accompagnata da Simone Di Pasquale, mentre Asia Argento e Maykel Fonts sono a 9 volte la scommessa. Seguono Luca Sguazzini – Vera Kinnunen, bancati a 13,00, e Margareth Madé e Samuel Peron, a 15,00. Enrico Papi e Ornella Boccafoschi sono ottavi, a 18,00, mentre a 23,00 ci sono Iago Garcia e Samantha Togni. Ultima posizione per due coppie, Salvo Sottile – Alessandra Tripoli e Daniel Nilsson – Valeria Belozerova, entrambe bancate a 25,00 dai bookie di Liverpool. RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password