Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 23/05/2022 alle ore 20:49

Gossip

13/05/2022 | 17:02

Eurovision: Ucraina favorita e Italia sul podio per i bookie

facebook twitter pinterest
eurovision ucraina italia mahmood blanco regno unito spagna polonia norvegia grecia

ROMA - La seconda semifinale di ieri sera ha definito le finaliste che si sfideranno nella serata conclusiva dell'Eurovision Song Contest 2022, in programma domani sabato 14 maggio al PalaOlimpico di Torino. C'è grande attesa per scoprire la nazione vincitrice e secondo i bookie di Stanleybet.it la favorita per il primo posto è ancora l'Ucraina, rappresentata dai Kalush Orchestra con il pezzo "Stefania", data vincente a 1.40; segue il Regno Unito, in forte rialzo a 6.50 con il brano "Space Man" di Sam Ryder. Ultimo gradino del podio a pari merito per l'Italia, con Mahmood e Blanco e la loro "Brividi", e la Svezia, con la canzone "Hold me closer" di Cornelia Jakobs, entrambe offerte a 8.00.

In quarta posizione resta abbastanza attaccata la Spagna, in lavagna a 15.0 con "SloMo" cantata da Chanel, mentre quinto in solitaria c'è Ochman, rappresentante della Polonia con "River", dato a 35.0. Poco più su troviamo Amanda Georgiadi Tenfjord dalla Grecia, in gara con "Die Together", bancata a 40.0 davanti alla Serbia che con Konstrakta e la sua "In corpore sano" è data a 50.0. I Subwoolfer con "Give that Wolf a Banana", per la Norvegia, sono quotati 60.0 mentre a 65.0 c'è S10 dai Paesi Bassi, che canta "De diepte".

Per le altre nazioni si va in tripla cifra con Repubblica Ceca, Francia e Moldavia a 150.0, Armenia, Australia, Finlandia e Portogallo a 200.0, l'Islanda a 250.0, la Svizzera a 300.0, Belgio, Germania, Lituania e Romania a 350.0.

RED/Agipro

Foto credits Martin Fjellanger/Eurovision Norway/EuroVisionary CC BY 2.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password