Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/04/2024 alle ore 17:30

Gossip

19/11/2018 | 12:33

Grande Fratello Vip, con Sisal Matchpoint si scommette sul podio: avanti Nudo, poi Del Santo e Monte

facebook twitter pinterest
grande fratello vip sisal matchpoint

ROMA – Sono Lory Del Santo e Ivan Cattaneo i nominati di questa settimana della casa del Grande Fratello Vip. Secondo i bookmaker di Sisal Matchpoint, si legge in una nota, ad abbandonare il gioco sarà Ivan Cattaneo, penultimo nella classifica del Vincente, a quota 25,00. Può invece stare tranquilla la Del Santo che, anzi, è in corsa per la vittoria, a 4,00. Davanti a tutti resta però Walter Nudo, il grande favorito di questa edizione a 2,75, in discesa rispetto alla settimana scorsa, quando era quotato a 3,00. Stabile Francesco Monte, a 6,00, così come Le Donatella e Stefano Sala, a 7.50. A quota 10,00 lo chef Andrea Mainardi, salvato dal pubblico nella scorsa puntata, seguito da Jane Alexander, a 16,00. Diminuiscono sempre di più le chance di vittoria di Benedetta Mazza e Giulia Salemi, a 25,00 e di Martina Hamdy, a 33,00.
Su Sisal Matchpoint si può scommettere anche sul Podio in ordine del Grande Fratello Vip. Il più probabile è quello formato da Nudo – Del Santo – Monte, a un interessante 25,00. Stessa quota per il podio con Walter Nudo vincente ma con Francesco Monte secondo e per la Del Santo prima, Nudo secondo e Monte terzo.
Walter Nudo continua ad essere il preferito degli scommettitori, su di lui infatti si raccoglie il 18% delle preferenze. Attenzione però all’outsider Mainardi che sale nelle giocate dal 10 al 14% e supera la Del Santo, all’ 11%. RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password