Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 26/06/2019 alle ore 19:00

Gossip

04/06/2019 | 11:31

Tv, in arrivo i palinsesti 2019-2020: per i bookmaker spunta Giletti a Sanremo

facebook twitter google pinterest
tv stanleybet conduttori sanremo

ROMA – Manca ormai pochissimo alla presentazione dei palinsesti dei principali gruppi televisivi italiani per la stagione 2019 – 2020. Proprio in vista di questi appuntamenti, si legge in una nota, il bookmaker Stanleybet prova a scommettere sui futuri conduttori delle trasmissioni più attese.

Si parte naturalmente con il Festival di Sanremo che, dopo le due ultime edizioni guidate da Claudio Baglioni, avrà sicuramente un nuovo presentatore: per gli analisti inglesi il favorito d’obbligo, visti anche gli ultimi insistenti rumour, è Amadeus, dato a 1.15; lo segue in quota Carlo Conti (3.00), uomo di fiducia in Rai, ricordato per le sue edizioni sempre di successo; ultimo gradino del podio per Massimo Giletti, staccato a 16.00 ma preso in considerazione per via di un suo probabilissimo imminente ritorno in Rai dopo la bella parentesi a La7. L’opzione “altri” è data a 2.00.

Restiamo in Rai per parlare di un'altra trasmissione storica, “Unomattina”, che dovrebbe quasi sicuramente salutare Franco Di Mare, al timone dal 2014: i prescelti sono Roberto Poletti (dato favorito a 1.75), dato anche tra i più papabili per la conduzione di “Unomattina Estate”; lo segue Massimiliano Ossini (3.00), già alla conduzione dell’edizione estiva lo scorso anno; terzo Marco Frittella (4.00), giornalista Rai di lungo corso che da poco ha condotto il programma sostituendo per qualche giorno Di Mare, fermo ai box per un’indisposizione. La possibilità che sia un “altro” vale 2.00 volte la posta in gioco.

Parlando di programmi longevi, non poteva mancare “La Domenica Sportiva”: Giorgia Cardinaletti, brillante conduttrice dal 2016, è favorita per una conferma a 1.75; attenzione però a Paola Ferrari, vicinissima in quota a 2.15, che, grazie anche agli ottimi ascolti del suo “Magazine Champions League” di quest’anno, potrebbe firmare un grande ritorno dopo aver condotto la DS diverse volte tra la fine degli anni ’90 fino al 2014; chiude il trio di aspiranti Simona Rolandi (5.00), già presente più volte nell’edizione estiva. “Altri” è a 2.25.

Sempre in tema sportivo passiamo a “Quelli che il Calcio”, in onda ininterrottamente sui canali Rai dal 1993: i bookie inglesi puntano su un avvicendamento a sorpresa, col grande ritorno di Simona Ventura, dato a 1.85, che dopo l’ottimo “The Voice” potrebbe riprendersi questa conduzione a distanza di 7 anni dall’ultima volta; la conferma di Luca e Paolo è comunque abbastanza probabile, a 2.50 mentre, staccata a 13.00, s’inserisce la candidatura di Stefano de Martino, reduce dalla soddisfacente esperienza di “Made in Sud”. L’eventualità che siano “altri” i conduttori è offerta a 1.50.

Spostiamoci a Mediaset, partendo dal “Grande Fratello Vip”: visto l’addio ormai certo di Ilary Blasi, a contendersi la palma di nuova mattatrice del programma sono Alessia Marcuzzi, favorita a 1.75, e Barbara d’Urso, subito dietro a 1.90. Sembra una faccenda tra loro due, visto che l’opzione Mara Venier è lontana a 11.00. “Altro” è a 2.50.

A proposito di Ilary Blasi, è proprio lei invece la più papabile per la nuova edizione di “Temptation Island Vip”: certi che Simona Ventura non farà il bis, la moglie di Francesco Totti stacca tutte le concorrenti a 1.55; Belen Rodriguez è seconda a 3.00 mentre Alessia Marcuzzi è più staccata a 8.00 (“altri” a 1.85).

Chiudiamo con l’attualità di Rete 4, precisamente con “Stasera Italia”: gli allibratori d’oltremanica puntano sulla riconferma dell’attuale padrona di casa, Barbara Palombelli, in testa a 1.75; la seguono coloro che, al momento, si occupano dello spazio del weekend, ovvero Veronica Gentili (a 2.50) e Giuseppe Brindisi (a 2.75), dati praticamente alla pari per sostituire la signora Rutelli e che comunque, secondo i rumor televisivi, verranno riconfermati nell’edizione del fine settimana visti gli ottimi risultati. L’eventualità che siano “altri” a guidare la trasmissione la prossima stagione è bancata 3.50. RED/Agipro

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password