Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 21/02/2018 alle ore 13:56

Gossip

13/12/2017 | 16:33

X Factor: Maneskin favoriti su Sisal Matchpoint, ma si punta anche sul boom di ascolti

facebook twitter google pinterest
x factor

ROMA – È arrivato il momento decisivo per i 4 artisti rimasti in gara ad X Factor, i Maneskin, Lorenzo Licitra, Enrico Nigiotti e Samuel Storm si sfideranno per l’ultima volta sul palco del tempio musicale milanese, il Mediolanum Forum, per conquistare l’undicesima edizione. I favoriti dal pronostico di Sisal Matchpoint, si legge in una nota, sono ancora i Maneskin, veri animali da palcoscenico: i quattro giovanissimi romani hanno scalato posizioni di puntata in puntata, fino a portarsi a un 1.35 che li candida a principali favoriti al trionfo. Anche la maggioranza degli scommettitori crede nel Gruppo, il 42% ha infatti puntato sul loro successo. Maneskin a parte, c’è fermento nelle quote su chi potrebbe insidiarli: nelle ultime ore infatti, Enrico Nigiotti è passato in vantaggio su Lorenzo Licitra. L’inedito del livornese, “L’amore è”, sta ottenendo uno straordinario successo e il cantante della squadra di Mara Maionchi ò sceso a quota 4 da 6.50 della scorsa settimana, mentre Licitra, da 5, è balzato a 7. Sul tabellone Matchpoint si può puntare anche sul singolo duello tra i due: nel Testa a testa conduce Nigiotti a 1.70 contro il 2 del siciliano. Samuel Storm si piazza in ultima posizione, almeno secondo i bookie, per la sua vittoria si sale infatti a quota 15.

Le quote dei giudici riflettono ovviamente quelle degli artisti in gara, ecco allora che la vittoria è una questione tra Manuel Agnelli, favorito a 1.35, e Mara Maionchi, che insegue a 2.45. Poche chance per Fedez, vincente a 16 volte la posta. Gli scommettitori però si schierano con la Maionchi: il 36% ha puntato sulla sua vittoria, su Agnelli solo il 15%.

Giunto all’edizione numero 11, X Factor ormai non è più una sorpresa e, anche quest’anno, si è rivelato un grande successo di pubblico facendo registrare più volte il boom di ascolti. Con Scommesse On Demand di Sisal Matchpoint si puo? puntare sugli ascolti della finale con l’Under/Over Share: la finale dell’anno scorso, con il 10.73% di share, è stata la più vista di sempre, ma i numeri dell’ultima puntata di questa edizione potrebbero essere persino migliori. I bookie però non si sbilanciano, sia l’Under che l’Over 10.99% di share sono infatti offerti a 1.85. RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

Scarica l'app dallo store

Scarica
chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password