Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 20/10/2017 alle ore 19:18

Gossip

30/11/2016 | 12:17

X-Factor: Loomy favorito per l’eliminazione, a 1.75 su Sisal Matchpoint

facebook twitter google pinterest
x factor quote sisal matchpoint

ROMA - Settimana dopo settimana ci si avvicina al gran finale di X-Factor 10, a 3 puntate dall’ultimo atto sono rimasti in 6 a contendersi la vittoria di un’edizione ricca di polemiche ma anche di grande talento, tanto che i pronostici sull’eliminazione del sesto Live sono più equilibrati che mai. Sulla lavagna Sisal Matchpoint è ancora una volta Loomy il principale indiziato ad abbandonare il palco della X Factor Arena, la sua eliminazione è infatti offerta a 1.75. Il rapper di Arisa però, dato per spacciato diverse volte, è riuscito sempre a salvarsi, nulla è quindi scontato. Ecco allora che l’altro papabile eliminato è Andrea Biagioni, proposto a 3 e in zona rischio c’è anche Roshelle, a 5. L’eliminazione dei Soul System è a 5.50 mentre l’uscita di Eva, che ha rischiato già la scorsa settimana finendo al ballottaggio con sorpresa di molti, è offerta a 6.
Chi può stare tranquilla, almeno secondo i pronostici, è Gaia, la favorita numero uno per la vittoria finale. La giovane cantante della scuderia di Fedez sembra già pronta per una carriera da pop star e la sua vittoria nel talent è a 2.50. Sul secondo gradino del podio c’è Eva, vincente a 4, ma a salire nel borsino dei bookie sono soprattutto i Soul System, scesi da 6 della scorsa settimana a 5. Il gruppo di Alvaro Soler ha così superato Roshelle, a 7, e Biagioni a 7.50. Anche per gli scommettitori di Sisal Matchpoint, la vincitrice sarà Gaia: la giovane italo brasiliana ha infatti raccolto il 28% delle preferenze, seguita da Roshelle, su cui ha puntato il 18%. Bene anche Biagioni, con il 17% e mentre su Eva ha puntato solo il 10%, ancora in meno credono nel trionfo dei Soul System, con il 7%.
Tra i giudici quest’anno la sfida è apertissima, specie tra Fedez e Manuel Agnelli. Sono loro infatti a contendersi la vittoria finale che per il rapper è a 1.75 e per il frontman degli Afterhours a 1.95. Qualche chance anche per Alvaro Soler che con i suoi Soul System è proposto a 5, mentre sembra decisamente improbabile la vittoria di Arisa, a 15. Gli scommettitori continuano però a puntare su Alvaro Soler, con il 44% delle giocate, lo insegue Agnelli con il 33%, ultimo Fedez: su di lui appena il 9% delle puntate. RED/Agipro

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password