Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/04/2021 alle ore 10:15

Scommesse

19/01/2021 | 15:05

Ibrahimovic, una media da 40 gol: i bookmaker però lo snobbano

facebook twitter pinterest
ibrahimovic bookmaker cannonieri ronaldo

ROMA - Dodici gol in sole otto presenze, la mostruosa media di una rete ogni 52 minuti: messi alle spalle il Covid e un infortunio muscolare, Zlatan Ibrahimovic ha ripreso a Cagliari il suo posto al centro dell'attacco del Milan e con una doppietta si è subito riportato ai vertici della classifica cannonieri. I bookmaker però non si allineano ai peana e mantengono un atteggiamento stranamente cauto sul fuoriclasse svedese. Sul tabellone di Planetwin365 il suo terzo titolo dei cannonieri in Serie A (dopo quelli del 2008-09 e 2011-12) vale 7 volte la giocata, mentre Lukaku e Immobile, a 12 reti come lui, riscuotono più fiducia e valgono rispettivamente 3,65 e 5,25. Per non parlare di Cristiano Ronaldo, che comanda con 15 reti ed è strafavorito per il successo finale, a 1,70. 

Vedremo se nelle prossime settimane la quota sarà corretta al ribasso. Per ora, può essere interessante notare che mantenendo questa media e infortuni permettendo, Ibrahimovic chiuderebbe il campionato a non meno di 40 reti, battendo il record di Higuain e Immobile, gli unici nella storia a toccare il tetto dei 36 gol.

MF/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

ADM: rinvio della partita Mainz Hertha Berlino

ADM: rinvio della partita Mainz-Hertha Berlino

16/04/2021 | 19:10 ROMA - L’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli comunica che, a seguito del rinvio a data da destinarsi della gara Mainz-Hertha B. in palinsesto per i concorsi pronostici sportivi Totocalcio e Totogol n. 18 del 17-18 aprile...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password