Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 28/11/2022 alle ore 20:35

Scommesse

22/07/2022 | 17:18

Inter, prima trasferta stagionale. Contro il Lens il «2» a 1,72 su Betflag

facebook twitter pinterest
inter betflag

ROMA - Prima trasferta stagionale dell’Inter che continua il suo cammino di avvicinamento alla prima uscita di campionato in quel di Lecce tra tre settimane. Domani, 23 luglio, alle 18:30, a Lens in Francia nello stadio Bollaert-Delelis, dovrà vedersela con i padroni di casa che hanno concluso lo scorso massimo torneo al settimo posto, squadra dunque di buon spessore tecnico. Le amichevoli di precampionato dei nerazzurri sono cominciate con il Lugano, sconfitto 4 a 1, reti di D’Ambrosio, Correa e la doppietta di Lautaro Martinez, per poi proseguire con il pari a Ferrara con il Monaco in rimonta per il 2 a 2 finale grazie ai gol di 2-2 Gagliardini ed Asllani. I vicecampioni d’Italia si ritroveranno in campo per affrontare anche a Cesena il Lione e poi a Pescara gli iberici del Villareal.

Anche per il Lens sarà un test precampionato importante dovendo esordire in Ligue 1 il 7 agosto prossimo di fronte al proprio pubblico il Brest. Per questa gara l’allenatore dei giallorossi Haise verosimilmente proporrà in porta come estremo difensore Samba con una difesa a tre con il centrale Danso ed i terzini Gradit a destra e Medina a sinistra. A centrocampo spazio per Abdul Samed e Fofana al centro e Frankowski a destra e Machado sulla corsia opposta. A completare il tridente Kakuta-Sotoca-Ganago.

Simone Inzaghi molto probabilmente proporrà in avvio di gara la formazione titolare e solo nella ripresa dovrebbe provare anche le seconde linee. In porta spazio ad Handanovic con il possibile inserimento in difesa di Skriniar a far coppia con De Vrij al centro e Bastoni a coprire il versante sinistro. In attacco sarà riproposta la Lula di Lukaku e Lautaro. A centrocampo Dumfries, Barella, Asllani (preferito a Brozovic) Calhanoglu e Lazaro.

Inter favorito sulla lavagna di BetFlag che propone il 2 nerazzurro a 1,72, distante dal 3,60 dell’X e con l’1 dei francesi che moltiplica per 4,40.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Totocalcio

Totocalcio, palinsesto del concorso n. 38 del 3-4 dicembre 2022

28/11/2022 | 14:54 ROMA -  L'Agenzia Accise, Dogane e Monopoli (ADM) comunica il palinsesto e gli orari di accettazione del gioco del concorso Totocalcio n. 38 del 3 – 4 dicembre 2022. Pannello A (eventi obbligatori)                           ...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password