Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 10/04/2021 alle ore 20:51

Scommesse

17/12/2020 | 11:52

L'Inter brutta e vincente ha convinto i bookmaker: quota scudetto ai minimi, e Lukaku sorpassa Ronaldo e Ibra

facebook twitter pinterest
inter scudetto bookmaker lukaku quote

ROMA - L'Inter soffre le pene dell'inferno contro un Napoli in dieci, ma vince e si mette a un solo punto dal Milan capolista; Lukaku viene annullato da Koulibaly, ma mette dentro il rigore decisivo. Segnali che spingono oggi i bookmaker di Planetwin365 a disegnare quote a marcate tinte nerazzurre. Lo scudetto dell'Inter adesso viaggia a quota 2,45, la più bassa dall'inizio della stagione. Si allarga quindi il solco che la separa dalla Juve, sorpassata nel pronostico già da qualche settimana: i bianconeri, che hanno tre punti di meno in classifica, sono dati a 3,20. Quanto al Milan, la fiducia dei bookmaker latita un po', vista la quota di 5,50. Regge il Napoli a quota 6,00, malgrado la disavventura di ieri.

Tra i cannonieri, si registra un ribaltone in testa: per la prima volta Lukaku, dato a 2,20, sorpassa sia Cristiano Ronaldo (3,75) che Ibrahimovic (5,00). I tre sono in testa ex aequo a 10 reti, ma evidentemente il centravanti nerazzurro gode in questo momento di un “outlook” migliore rispetto ai due mostri sacri Ibra e CR7.

MF/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Juventus obiettivo Champions: con il Genoa è gara da «1» fisso

Juve, obiettivo Champions: con il Genoa è gara da «1» fisso

09/04/2021 | 15:56 ROMA - Un posto in Champions, per salvare la stagione della Juve e anche se stesso: questa la situazione di Andrea Pirlo che domenica va a caccia dei tre punti nell'incontro casalingo con il Genoa. L'ultima sconfitta bianconera...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password