Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 24/04/2024 alle ore 09:06

Scommesse

04/03/2021 | 11:42

Serie A, LeoVegas.News diventa Infotainment partner ufficiale del Parma Calcio

facebook twitter pinterest
leovegas news parma calcio

MILANO – LeoVegas.News è official infotainment partner del Parma Calcio. Una partnership importante, si legge in una nota, tra il nuovo sport magazine e i gialloblù, che potranno fruire entrambi di ampia visibilità per le stagioni sportive 2020-21 e 2021-22.
Una vetrina di rilievo è riservata al Parma Calcio, attraverso contenuti in esclusiva per LeoVegas.News: nella sezione Leggende si possono leggere articoli Amarcord dedicati alle partite e ai miti del passato, mentre in Le nostre squadre si trovano i “dietro le quinte” dei Club, sulle prime squadre ma anche sul settore Femminile e le altre categorie. Contenuti di interesse e di qualità intrattengono i tifosi dei ducali con letture e curiosità inedite.
Il magazine di infotainment è inoltre in grado di offrire approfondimenti esclusivi e un punto di vista privilegiato su tutte le squadre. Sulla homepage è possibile accedere a una serie di news in continuo aggiornamento sui temi caldi dal mondo del calcio e articoli di approfondimento per soddisfare la curiosità dei lettori più esigenti: qual è stato il primo soprannome di Maradona? In che modo la vittoria dell’Italia sul Brasile nel 1982 ha influenzato il calcio brasiliano? Immancabili gli highlights sulle partite di Serie A e le dichiarazioni rilasciate durante le conferenze prepartita, oltre che le ultime novità del calciomercato.
È infine possibile effettuare la registrazione sul sito per ricevere aggiornamenti e iscriversi alla newsletter. Alle notizie di primo piano è riservato uno spazio anche sui social ufficiali di LeoVegas.News.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password