Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 28/03/2024 alle ore 20:45

Scommesse

27/06/2018 | 16:08

Francia 1998 – Russia 2018, dall’1X2 alla Scommessa On Demand: 20 anni di innovazione targati Sisal Matchpoint

facebook twitter pinterest
scommesse sisal

ROMA – Era il 27 giugno 1998 quando, per la prima volta in Italia, Sisal diede la possibilita? a tutti gli amanti dello sport di scommettere sul risultato finale di Italia – Norvegia, finita poi 1 a 0 per gli Azzurri guidati da Bobo Vieri. Da allora - si legge in una nota - Sisal ha sempre sostenuto e accompagnato la passione dei tifosi italiani. E oggi, a vent’anni di distanza e anche senza la nostra Nazionale protagonista a Russia 2018, l’offerta di Sisal Matchpoint e? sempre piu? ampia e ricca: dalla possibilita? di pronosticare solo il classico “1X2” a quella che siano gli utenti a chiedere le proprie scommesse grazie a Scommesse On Demand. Vent’anni in cui Sisal Matchpoint ha continuamente rivoluzionato e innovato il mondo delle scommesse in Italia.
Questo spirito innovatore - prosegue la nota - guida da sempre Sisal. I tre soci fondatori, infatti, oltre 70 anni fa inventarono la schedina con l’1X2 portando cosi? in Italia il primo gioco a pronostico sul mondo del calcio, contribuendo alla ricostruzione degli stadi danneggiati dalla guerra. Proprio da questi tre simboli nasce il senso di innovazione e responsabilita? sociale di impresa che continuano a guidare l’operato dell’azienda.
Per celebrare al meglio questi primi vent’anni di attivita? Sisal Matchpoint ha deciso di festeggiare insieme a tutti i suoi clienti con un mese di sorprese. Si parte proprio oggi con Brasile – Serbia, da Ronaldo il Fenomeno a Neymar: gli uomini simbolo della nazionale Carioca. Se a Francia 1998 era il Fenomeno a guidare il Brasile verso la finale, stasera ci provera? Neymar e Sisal Matchpoint offre ala quota maggiorata sul risultato finale di Brasile – Serbia 2 a 0 con O’Ney marcatore dell’incontro. Dalle ore 15.00 alle 20.00 la quota sara? maggiorata da 13 a 20.
Cosi? Massimo Temperelli, Responsabile del Betting Business di Sisal Matchpoint: «Nel 1998 era possibile fare i propri pronostici in soli 300 punti vendita rispetto ai 10.000 di oggi. Le innovazioni tecnologiche sono state moltissime: dalla possibilita? di giocare online a quella di fare dei veri e propri sistemi di risultati. Nel 1998 il pensiero di poter scommettere Live, uno dei punti di forza di oggi, era pura fantascienza. Cosi? come le Scommesse On Demand: era inimmaginabile pensare che fossero gli scommettitori a proporre a Sisal Matchpoint le proprie scommesse, ma da novembre scorso questo e? diventato una realta? consolidata. Da quando e? iniziato il mondiale di Russia 2018 stiamo ricevendo oltre 100 proposte al giorno, a dimostrazione di quanto il prodotto delle Scommesse On Demand si sia gia? affermato tra i nostri clienti. Il compleanno e? il nostro, ma il regalo lo facciamo noi. Con la quota maggiorata di oggi, inauguriamo un mese di sorprese: per tutto luglio, ogni settimana ci sara? un’iniziativa speciale dedicata al numero 20, che sveleremo di volta in volta». RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password