Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 29/03/2024 alle ore 14:40

Scommesse

02/04/2021 | 18:20

Serie A: Torino-Juve, nelle quote BetFlag netto vantaggio dei bianconeri

facebook twitter pinterest
serie a betflag

ROMA - Vigilia di nervosismi per l’ennesimo derby della Mole in programma domani alle 18. Nonostante i 32  punti che dividono la Juve dal Torino, ricorda una nota BetFlag, sono i bianconeri a vivere il prepartita con l’ansia del risultato finale che potrebbe solo in parte mitigare e mettere in secondo piano le ultime vicende che hanno viste coinvolti alcuni suoi giocatori. 

Problemi di formazione per Andrea Pirlo che torna in panchina per cancellare la sconfitta in casa con il Benevento nell’ultima giornata di campionato e ridare qualche soddisfazione ai propri tifosi delusi dai risultati in campionato e Champions. Oltre ai giocatori positivi al covid ed a quelli coinvolti nella cena scandalo in casa dell’americano, non ci sarà in campo anche lo squalificato Buffon. Rivedremo sul terreno di gioco Bentancur e Rabiot al posto degli esclusi Dybala e McKennie con Chiesa e Kulusevski a sostegno del tandem d’attacco Ronaldo-Morata. Tra i pali Szczesny con i centrali in difesa De Light e Chiellini e con Cuadrado a destra e Danilo a sinistra.

Primo derby in panchina, invece, per Davide Nicola, ex giocatore granata, che sicuramente sogna di togliersi qualche sassolino dalla scarpa nella stracittadina. Deve fare i conti, però, con una lunga lista di giocatori indisponibili o parzialmente disponibili. Di certo dovrà fare a meno dell’infortunato Singo. Dubbi sulla presenza in campo di Lyanco e di Nkoulou ormai negativizzatosi, ultimo degli otto giocatori che si erano contagiati. In attacco rivedremo la coppia Belotti- Sanabria con Ansaldi e Murru sulle fasce ed in mediana Rincon e Mandragora.

Ancora una volta gli analisti di BetFlag propongono sulla lavagna favorita la formazione bianconera e offrono il 2 a 1,52 con l’1 del successo granata a 5,75 e con l’X a 4,40.
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password