Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 24/04/2024 alle ore 20:32

Scommesse

04/06/2018 | 13:10

Gaming Cup, quinta giornata: Snaitech-Sisal è il clou. Eurobet, occhio a Novomatic

facebook twitter pinterest
sisal gaming cup

ROMA - Sarà il big match tra Snaitech e Sisal ad animare la quinta giornata della Gaming Cup, il torneo di calcio a 8 nel quale si sfidano le più grandi aziende del mondo dei giochi. Appuntamento domani sera, come al solito, al centro sportivo Dabliu di viale Egeo, a Roma. In ballo, di sicuro, c’è il secondo posto in solitaria, occupato al momento da Sisal, con 8 punti, seguita da Snaitech, a riposo nello scorso turno, con 6. Chi vince vola in alto, ma per Sisal può addirittura essere un’occasione di aggancio o di sorpasso se la capolista Eurobet “stecca”.
La prima in classifica se la vedrà dunque contro Gamenet, avversario non facile da affrontare: nello scorso turno ha centrato la prima vittoria con un eloquente 5-0 ai danni di Novomatic. Non sarà semplice per Eurobet (10 punti) ritrovare la vittoria dopo il pareggio di una settimana fa.
Sarà sfida “alla pari” tra HBG Gaming e Codere, entrambe a 4 punti in classifica: chi vince ha una buona occasione per risalire posizioni, specie se i risultati di chi è più avanti si incastreranno bene. Infine, la sfida tra Lottomatica, a caccia di riscatto dopo il ko di misura con Sisal, e l’ultima della classe Novomatic, ancora senza vittorie: per centrare il suo primo successo si affiderà al suo uomo migliore, Mattia Zito, che con 5 reti all’attivo è in piena lotta per il titolo di miglior bomber. Se la vedrà con Gianfranco Licenziato di Snaitech (a 5) e con l’attuale capocannoniere Tiziano Tiberti di Eurobet, a 6 gol.
Domani tornerà anche l’appuntamento con il torneo di Padel, grande novità di questa settima edizione: sarà una giornata dedicata ai recuperi. Snaitech proverà a muovere la classifica grazie al match misto contro Gamenet e al maschile contro Sisal, mentre Gamenet, a sua volta sarà impegnata nel doppio confronto (maschile e misto) contro Sisal.  
In attesa del turno di domani le emozioni della Gaming Cup si potranno vivere e rivivere sul sito internet del torneo www.gamingcup.it dove saranno pubblicati gli aggiornamenti con risultati, marcatori e classifica generale. Commenti post gara e “selfie” da campo e spogliatoi troveranno invece spazio sulla pagina Facebook ufficiale, mentre highlights, gol e interviste delle partite più importanti saranno visibili su Youtube, seguendo l’account Gaming Cup Roma. In più, gli aggiornamenti sulle classifiche, le cronache delle partite e tutto il resto troveranno spazio sul magazine cartaceo distribuito prima del fischio d’inizio di ogni partita tra campi e spogliatoi. AG/Agipro

Classifica dopo quattro giornate

Eurobet 10
Sisal 8
Snaitech 6
Lottomatica 4
HBG 4
Codere 4
Gamenet 4
Global Starnet 3
Novomatic 1

Classifica marcatori

Tiziano Tiberti Eurobet 6
Giannfranco Licenziato Snaitech 5
Mattia    Zito Novomatic 5
Francesco Gentilini Sisal 3
Antonio Lanzano Codere 3
Marco    Angelini Global Starnet 2
Fabio    Capone Eurobet 2
Luca    Contardi HBG Gaming 2
Stefano    Menichetti Sisal 2
Marco    Notaro    Gamenet 2
Marco    Pieroni    Gamenet 2
Vincenzo Santini Gamenet 2
Andrea    Sensolini Lottomatica 2
Ivan Toch Sisal 2

Prossimo turno, martedì 5 giugno 2018

Lottomatica-Novomatic (20:00)        
HBG Gaming-Codere (21:00)
Gamenet-Eurobet (22:00)        
Snaitech-Sisal (22.00)

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password