Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 23/09/2020 alle ore 19:01

Scommesse

20/02/2020 | 15:57

Scommesse, Sportradar sigla partnership con The Action Network: accordo per i dati "real time"

facebook twitter google pinterest
sportradar action network

ROMA - Sportradar, multinazionale  leader nella fornitura mondiale di dati statistici e contenuti sportivi, ha siglato oggi la parntership pluriennale con The Action Network, società specializzata in notizie e analisi incentrate sul mondo delle scommesse sportive. Sportradar, si legge in una nota, metterà a disposizione i suoi servizi di dati per migliorare la fruizione mobile per gli utenti.
«Sportradar, come The Action Network, è al centro dello sport, dei media e delle scommesse - ha dichiarato Dave Abbott, managing director di US Media Sportradar - È per questo che che cerchiamo di collaborare con marchi affini che comprendono la natura mutevole della "fan experience" e il modo di creare prodotti coinvolgenti  per gli appassionati di sport. Siamo felici di lavorare con The Action Network».
La partnership permetterà a Sportradar di dare il suo supporto per la creazione di contenuti dinamici, consentendo a The Action Network di offrire dati più dettagliati.
«L'offerta continua di dati da parte di Sportradar ci consentirà di realizzare ciò che facciamo meglio», ha detto Matt Restivo, Chief Product Officer di The Action Network. LL/Agipro

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password