Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 21/11/2019 alle ore 20:35

Scommesse

27/08/2019 | 10:42

Sportradar, presentato il primo documento per la monetizzazione dei contenuti digitali

facebook twitter google pinterest
sportradar white paper

ROMA – Sportradar, azienda leader nella fornitura di contenuti e dati statistico-sportivi, ha presentato il primo "white paper" di una serie pensata per spiegare la monetizzazione del sistema digitale ai soggetti titolari di diritti e contenuti sportivi. Con l'uso crescente di video e di dispositivi diversi, si legge in una nota della società, la monetizzazione di contenuti "over the top" richiede un uso qualitativo dei dati usati per interagire con i consumatori del prodotto. Tra i punti chiavi Sportradar sottolinea l'importanza di strategie basate sullo streaming di dati, la capacità di capire l'audience e le sue abitudini di consumo, l'ottimizzazione di diversi flussi di ricavi per sfruttare il potenziale di tutto il sistema digitale. RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

X Factor 2019: Booda favoriti a 2 50 nelle quote Betaland

X-Factor 2019: Booda favoriti a 2,50 nelle quote Betaland

21/11/2019 | 14:49 ROMA - I sette concorrenti ancora in corsa per la vittoria di X-Factor 2019 si sfideranno oggi con il debutto ufficiale nel mercato discografico. Le future stelle della musica italiana, si legge in una nota, si confronteranno con inediti...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password