Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 17/10/2019 alle ore 13:56

Scommesse

29/06/2019 | 16:01

Tv, i bookmaker puntano sul successo del "vintage": in quota torna Mai Dire Gol

facebook twitter google pinterest
stanleybet mai dire gol

ROMA – Il periodo estivo, dal punto di vista televisivo, è fatto di repliche di vecchi programmi, inclusi revival in stile Techetechetè, l’ormai tradizionale preserale di Rai Uno. E proprio nel corso di questi contenitori “nostalgici”, si legge in una nota Stanleybet, si rivedono tante trasmissioni vintage che hanno avuto grande successo negli anni passati ma che poi, per diversi motivi, sono stati chiusi e non hanno più trovato spazio nei palinsesti nazionali. Tuttavia, alcuni di questi potrebbero venire ripresi e riproposti sulla tv attuale. Alla vigilia delle presentazioni dei palinsesti televisivi, i bookmaker inglesi di Stanleybet provano a quotare le trasmissioni vintage che potrebbero tornare on screen già entro la fine della prossima stagione televisiva.

Al primo posto sbaraglia tutti Mai dire gol, bancato a 3.50: tanti volti noti di adesso furono lanciati nella striscia creata dalla Gialappa’s Band; la formula fu davvero vincente e, nonostante il mondo del calcio sia molto cambiato da allora, potrebbe essere tranquillamente ripetibile oggi.

Seconda piazza per il Festivalbar, in lavagna a 4.00: molteplici furono le ragioni della sua chiusura, ma, come dicono in tanti, l’estate non è più la stessa senza questo storico evento itinerante a cui eravamo ormai abituati, senza i suoi tormentoni che ci accompagnavano per tutto agosto e senza l’attesissima serata finale all’Arena di Verona.

In tre seguono appaiate in quota a 5.00: Il gioco delle coppie, storico “dating game” che anticipò le app e gli incontri al buio attuali e che, con qualche ritocchino, potrebbe essere ancora attuale e divertente; Matricole & Meteore, dove rivedere gli esordi delle star di successo o capire che fine hanno fatto quelle ormai scomparse è sempre sinonimo di divertimento; Parola mia, ideale per riportare in auge la bellezza della lingua italiana, anche senza l’insostituibile e mai dimenticato Luciano Rispoli.

Chiudono offerti a 7.00 da Stanleybet: Harem, show al femminile, famoso per la conduzione elegante e gentile di Catherine Spaak e in cui gli uomini entravano solo alla fine; Ok, il prezzo è giusto! e  Tra moglie e marito. RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

premier manchester united liverpool quote

Premier: United-Liverpool, Red Devils travolti in quota

17/10/2019 | 11:30 ROMA - Dopo sole otto giornate, in classifica c'è già una differenza di 15 punti. Un abisso separa il Liverpool, in vetta alla Premier League, e un Manchester United partito più a rilento che mai, con appena...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password