Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 28/03/2024 alle ore 20:45

Scommesse

15/07/2016 | 11:26

Tour de France: Froome senza rivali, a 1.20 su Matchpoint

facebook twitter pinterest
tour de france matchpoint

ROMA -  Il Tour de France sta per entrare nella fase piu? calda, il 24 luglio si chiudera? la 103esima edizione della Grand Boucle con la tradizionale passerella finale sugli Champs-Elysees e si scoprira? il vincitore della Maglia Gialla. Poche le sorprese in questa edizione, al comando c’e? infatti l’inglese Chris Froome, gia? favorito alla vigilia, leader della classifica generale e campione in carica. Secondo i bookmaker di Sisal Matchpoint per il secondo anno consecutivo sara? lui il vincitore del Tour de France.

Il ciclista britannico non sembra avere rivali ed e? offerto vincente a 1.20, lo insegue a distanza Nairo Quintana a quota 6.50, sul terzo gradino del podio si piazza Richie Porte, la cui vittoria sembra pero? improbabile a ben 16 volte la posta. Se per la Maglia Gialla sembra tutto gia? scritto, i giochi sono ancora aperti per la Maglia a pois, quella indossata dal vincitore della classifica scalatori. Per i pronostici sara? il polacco Rafal Majka, proposto a 3, che ha alle calcagna Thibaut Pinot, a 3.50. Froome e? invece offerto a 6.

La maggioranza degli scommettitori di Sisal Matchpoint crede nella vittoria di Froome che ha raccolto il 50% delle puntate, il 22% ha scelto Quintana. Per la Maglia a Pois il favorito dagli scommettitori e? Majka, con il 45% delle puntate, il 23% crede invece nella vittoria di Pinot nella classifica scalatori. RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password