Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 27/06/2019 alle ore 11:49

Slot & Vlt

11/06/2019 | 11:53

Sisal Wincity Diaz Milano, giovedì 13 giugno in scena Paolo Casiraghi

facebook twitter google pinterest
 Sisal Wincity Diaz Milano Paolo Casiraghi

ROMA - Dopo il successo della prime sei serate dedicate alla comicità – e che coinvolgeranno i Sisal Wincity di Roma, Milano, Firenze e Catania in un calendario di 20 appuntamenti fino a dicembre, sarà Sisal Wincity Diaz Milano (P.zza Diaz,7), giovedì 13 giugno, teatro del settimo appuntamento con la esilarante performance di Paolo Casiraghi, noto per Suor Nausicaa, la monaca bergamasca motociclista e i nuovi personaggi in scena a Zelig come Manueel Chuparosa De la Pierna. Attore comico d’eccezione e con una vena umoristica decisamente accattivante e incisiva, Paolo Casiraghi immergerà gli ospiti in un’atmosfera fantastica, al limite del surreale. Un’esperienza da vivere in prima fila, in luogo come Sisal Wincity Diaz Milano che vi sorprenderà anche per la bellezza degli spazi interni, a un passo da Pizza del Duomo.
L’ingresso agli show, preceduto da un aperitivo, è gratuito. E quando si chiuderà il sipario su Milano, la comicità al Sisal Wincity ripartirà dopo la pausa estiva. Il nono appuntamento sarà al Sisal Wincity Firenze giovedì 20 giugno con Rosalia Porcaro, l’imperdibile comica che con i suoi personaggi ripresi dalla quotidianità proletaria e verace, impersonano i difetti e le debolezze dell'italiano medio.
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

sisal wincity lemme

Sisal Wincity, giovedì a Milano l'ospite è Alberico Lemme

25/06/2019 | 12:40 MILANO - Ci sono cose che avreste voluto sapere e non avete mai osato chiedere. Ci sono persone che avreste desiderato conoscere ma che non avete mai avuto occasione di incontrare. Sisal Wincity di piazza Diaz 7 a Milano, giunta al...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password