Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/04/2024 alle ore 13:02

Slot & Vlt

29/03/2022 | 12:43

Al Diaz 7 il 31 marzo primo evento di Digital Live Painting. Menù firmato da Angelo Troiani

facebook twitter pinterest
Al Diaz 7 il 31 marzo primo evento di Digital Live Painting Menù firmato da Angelo Troiani

ROMA - E' stato un vero successo il Gran Galà di apertura del ciclo di serate a tema presso l'incantevole cornice di Diaz 7, a pochi passi da Pizza del Duomo a Milano.

Complice del successo è stato il pubblico - coinvolto da risate, divertimento, ottima musica e un menù d'eccellenza - che ha colto appieno lo spirito di una serata che voleva essere un momento per distrarsi piacevolmente dal grigiore delle giornate invernali.

Protagonisti sul palco, invece, con la conduzione di Francesco Rapetti Mogol e della showgirl Vanessa Minotti, sono stati Max Cavallari ex Fichi D'India e, direttamente da Tale e Quale Show, Antonio Mezzancella. Un mix di musica e risate intervallata anche dalla simpatia del mago Michael Timaco, che ha entusiasmato per la sua bravura.

Unica anche la cornice, uno spazio alternativo dove si mescolano sapientemente tecnologia e innovazione, grazie soprattutto a un ledwall di oltre 50 metri quadrati, perfetto per ogni atmosfera.  E, ancora, la proposta culinaria firmata da Angelo Troiani, chef stellato romano, è stata inimitabile, come la sua amatriciana.

Prossimo appuntamento al Diaz 7 sarà giovedì 31 marzo dove gli ospiti scopriranno un nuovo modo di vivere l'esperienza pittorica, un'opportunità unica per immergersi nella mente degli artisti.

Ad attendere gli ospiti sarà una cena immersiva, firmata sempre dallo chef Angelo Troiani, durante la quale il maxi LED si trasformerà in una finestra sul mondo virtuale dell'artista Giorgio Barbieri. Sarà lui l'artefice di una rivisitazione digitale del cuore di Milano, una versione incantata del mondo meneghino realizzata live attraverso luci, colori e pennelli tridimensionali.

Uno show in realtà virtuale di live painting 3D – realizzato grazie a WOA Creative Company, in collaborazione con lo studio Infinite Officine, che proietterà il pubblico a vivere quadri innovativi ed originali. 

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password