Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/11/2018 alle ore 13:20

Slot & Vlt

23/10/2018 | 17:00

Blue Note Off di nuovo in scena al Sisal WinCity dal 29 ottobre

facebook twitter google pinterest
Blue Note Off Sisal WinCity

ROMA - In Sisal Wincity Milano - Piazza Diaz 7 - tornano gli artisti di Blue Note Off, il format targato Blue Note Milano che la scorsa stagione (da febbraio a maggio 2018) ha portato alla location più di mille spettatori durante le date in programma.
E poiché l’iniziativa ha riscosso grande successo tra il pubblico e gli addetti ai lavori questa volta gli appuntamenti sono ben 26 e scalderanno le serate milanesi a partire dal 29 ottobre. Al Sisal Wincity Milano – Diaz 7 - si alterneranno artisti già protagonisti della passata stagione, che proporranno uno spettacolo inedito, e musicisti che per la prima volta si esibiranno in questa rassegna. Il calendario verrà inaugurato da Dagmar Segbers & Alberto Marsico per poi proseguire con i fratelli Pepe e Pancho Ragonese, i LO Greco Bros e Simone Daclon Trio solo per citarne alcuni. Blue Note Off è un’iniziativa nata un anno fa per offrire al grande pubblico l’opportunità di ascoltare artisti di fama internazionale e giovani talenti in vari luoghi della città e Sisal Wincity ha perfettamente colto lo spirito dell’iniziativa offrendo i concerti gratuitamente al pubblico della location. «Siamo molto contenti di avere al nostro fianco nuovamente un partner come Sisal che ha creduto fin da subito in questo progetto e di constatare che il pubblico ha apprezzato l’aver a disposizione della musica di grande qualità in un contesto inusuale», affermano Andrea De Micheli e Luca Oddo, rispettivamente Presidente e Amministratore Delegato di Casta Diva Group, azienda proprietaria di Blue Note Milano. «È nuovamente motivo di orgoglio per Sisal poter rendere la musica accessibile anche in location polifunzionali e versatili come Piazza Diaz 7 a Milano. Rendere disponibile la musica dal vivo a un pubblico allargato e con ingresso gratuito agli eventi in programma rientra a pieno titolo nel nostro progetto strategico di intrattenimento e socializzazione, per assicurare al pubblico milanese momenti di divertimento e relax, grazie anche alla ristorazione di qualità che renderà ogni serata un momento esclusivo e memorabile», ha sottolineato Massimo Ingrassia, Direttore Retail Italia Sisal Wincity e Sisal Matchpoint.
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

sisal wincity

Giochi, da Sisal Wincity la comicità si tinge di rosa

16/10/2018 | 12:41 ROMA - Sisal Wincity Milano Diaz e Sisal Wincity Firenze ospiteranno la comicità al femminile in una serie di serate imperdibili. Una rassegna di otto appuntamenti – 4 a Milano e 4 a Firenze – sono stati pensati...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password