Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 15/12/2019 alle ore 10:00

Slot & Vlt

02/12/2019 | 17:00

Blue Note Off: due appuntamenti a dicembre al Sisal Wincity Diaz Milano

facebook twitter google pinterest
Blue Note Off dicembre Sisal Wincity Diaz Milano

ROMA - Blue Note Off, il progetto di Blue Note Milano nato a dicembre di due anni fa con l’obiettivo di portare la grande musica di via Borsieri fuori dalla sua sede storica, continua la programmazione per il mese di dicembre al Sisal Wincity di Piazza Diaz 7 a Milano con due appuntamenti davvero imperdibili: il 9 dicembre con Sherrita Duran Gospel Night, il 23 dicembre con Virginia Gospel Ensemble.
Un momento per distrarsi dalla routine quotidiana e soprattutto, con la musica black, per entrare nel vivo dell’atmosfera natalizia. Un’esperienza da vivere in prima fila, da soli o in compagnia, in un luogo come Sisal Wincity Diaz a un passo dalla ormai coloratissima P.zza del Duomo addobbata per le feste natalizie che vi sorprenderà anche per la bellezza degli spazi interni, dove ogni ospite si sente al centro di ogni attenzione, sempre coccolato anche da un’offerta gastronomica di altissimo livello.
Tutti i concerti sono preceduti da un happy hour stellato al costo di soli 8 euro, per vivere una dimensione di totale benessere avvolti dal perfetto connubio di cibo e musica.
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

sisal wincity

Sisal Wincity Milano, giovedì in scena Giovanni Cacioppo

10/12/2019 | 11:51 ROMA - Sisal Wincity Milano Diaz (Piazza Diaz, 7), giovedì 12 dicembre, intratterrà gli ospiti con un attore d’eccezione. È quanto si legge in una nota. Sarà Giovanni Cacioppo, noto a Zelig e Colorado...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password