Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 28/03/2024 alle ore 20:45

Slot & Vlt

25/07/2022 | 19:00

Elk studio approda nel casinò di BetFlag con 43 nuove slot

facebook twitter pinterest
Elk studio approda nel casinò di BetFlag con 43 nuove slot

ROMA - Sono le ultime approdate sul casinò online di BetFlag e già si sono ritagliate una fetta di consensi consistente tra i giocatori più fedeli le 43 slot del fornitore Elk Studios in quanto coinvolgenti ed emozionanti con una grafica accattivante, animazioni uniche che rendono l’esperienza di gioco sempre più coinvolgente.

Elk Studios, azienda di settore svedese, dal 2013 ha spinto con passione i confini nel settore dei casinò online al fine di intrattenere e massimizzare l'esperienza di gioco per i giocatori. Oggi, fornisce contenuti mobile-first attraverso centinaia di operatori e partner autorizzati in tutto il mondo. Con un focus sulla qualità rispetto alla quantità, combinando matematica innovativa con opere d'arte sorprendenti, al fine di fornire prodotti di alta qualità.

Tra le quarantatre slot in vetta alle preferenze, quelle più giocate dagli utenti sono: Nitropolis, Coba e Book of Toro.

Nitropolis è una slot ambientata in un mondo post-apocalittico gestito da quattro clan: i Dirty Dawgs, i Gritty Kitties, i Pug Thugs e i Rogue Rats. Tutti vogliono mettere le zampe sul prezioso liquido, la nitro verde che alimenta le loro auto. Solo uno di loro governerà Nitropolis!

Coba, invece, è una slot ambientata in un'epoca molto lontana, lo spirito del serpente Maya Quetzalcoatl ha protetto l'antica città di Coba per migliaia di anni. Per esplorare le sue camere, bisogna affrontare le pericolose trappole dello spirito per raggiungere preziosi tesori

Book of Toro, inoltre, è una slot ambientata nell’antico Egitto, Toro e il Matador viaggiano in Egitto in una caotica ricerca per impedire all'antenato di Matador Diaz Jr - il malvagio Capitano Diaz - di trovare il Libro di Toro e devastare le camere interne del tempio di ABU Simbel, che contengono immensi tesori.

Martin Lerby, direttore delle vendite di Elk Studios, sull’accordo con BetFlag spiega: “ELK Studios ha esordito sul mercato italiano solo lo scorso anno ed in così poco tempo è diventato uno dei nostri maggiori riferimenti aziendali. Siamo molto entusiasti di aver avviato la collaborazione anche con BetFlag che ci farà espandere ulteriormente la nostra quota di mercato ed alla luce dei sorprendenti risultati e consensi ricevuti siamo certi che consolideremo strada facendo il nostro già ottimo rapporto di collaborazione”.

A seguirne il lancio per BetFlag è stato il casinò project manager, Laviero Saganeiti che ha commentato: “Elk Studios, nonostante sia presente già da tempo nel mercato italiano, rimane una novità agli occhi dei nuovi player che spesso rimangono affascinati da temi trattati quasi unicamente dalle sue slot. Penso a Ivanoe o alla serie di slot Gold che permettono ai players di viaggiare nella storia o in mete esotiche come Katmandu, Ecuador e Tahiti, davvero originali. E poi c'è una capacità di reinventarsi ogni mese con nuovi lanci che garantirà a BetFlag un'offerta di giochi sempre all'avanguardia”.

RED/Agipro

Foto Credits Flickr Japanexperterna.se CC BY-SA 2.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password