Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 22/06/2024 alle ore 20:50

Slot & Vlt

10/03/2023 | 12:56

Enada 2023, Amusnet presenta i suoi ultimissimi prodotti per il mercato italiano

facebook twitter pinterest
Enada 2023 Amusnet presenta i suoi ultimissimi prodotti per il mercato italiano

ROMA - Amusnet presenta i suoi ultimissimi prodotti per il mercato italiano. I nostri ultimi slot games, si legge in una nota, sono stati sviluppati interamente da noi con caratteristiche accattivanti e gratificanti.
A febbraio Amusnet ha rilasciato in Italia la slot Candy Palace. Questo gioco conduce in un mondo completamente nuovo e delizioso pieno di dolci e caramelle. I giocatori possono godersi i colori vivaci ed esplosivi, le caramelle accattivanti e gustose ed entrare nel colorato e dolce Candy Palace. Questa video slot online è ricca di funzionalità gratificanti

Un altro gioco interessante lanciato in Italia è il Drops of Water. Amusnet fa un passo avanti ed entra a far parte di una comunità globale benefica perché ogni goccia d'acqua è preziosa! Questa slot a tema prende parte ad un progetto di beneficienza per fornire acqua fresca a migliaia di persone, donando il 3% del profitto a iniziative in Africa e India.

Amusnet sviluppa giochi per casino online da 7 anni. Un'azienda cresciuta moltissimo in termini di portafoglio, presenza sui mercati e partnership.
Parte della strategia è concentrarsi sui mercati chiave, uno dei quali è l'Italia. Avevamo un enorme potenziale e da quando i nostri primi giochi sono stati rilasciati per i giocatori italiani, i risultati sono più che ottimi. Pertanto, abbiamo deciso di avere un team dedicato al marchio italiano e continuare a rafforzare la nostra presenza e le nostre posizioni, da ottobre 2022. 

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password