Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 27/05/2019 alle ore 09:30

Slot & Vlt

13/03/2019 | 15:35

Enada Primavera, Sisal: Acme è il nuovo distributore italiano dei giochi Awp Astro

facebook twitter google pinterest
Enada Primavera Sisal: Acme è il nuovo distributore italiano dei giochi Awp Astro

ROMA - Acme, società del gruppo Sisal, partecipa alla 31esima edizione di Enada Primavera, la Mostra Internazionale degli Apparecchi da Intrattenimento e da gioco e fiera leader per tutti gli operatori del Sud Europa, in programma a Rimini dal 13 al 15 marzo 2019. Molte - si legge in una nota - le novità pensate per la più importante fiera del Sud Europa. Prima fra tutte la partnership con Astro - uno dei top player a livello mondiale - di cui, da oggi, il Gruppo Sisal diventerà distributore esclusivo per il mercato Italiano. Il primo titolo di sicuro successo, frutto dell’accordo, è “Halloween Night”. Non mancano, poi, altri prodotti, frutto della continua ricerca e capacità dell’azienda di innovare e di proporsi con una gamma di titoli tra i più apprezzati e performanti. Il portafoglio di titoli già omologati con pay-out al 68% e pronti per la consegna, infatti, comprendono giochi che hanno già dimostrato grandi performance come HIGH5 e HIGH7 (Octavian), 4Legend e King Royal (Cristaltec), Four Win (Sanremo Games), Power Games (Psm Tech), The Big One (Seven ABC) e MY CHOICE PRIMO VERDE (Spielo).

In fase di lancio, inoltre, vi sono nuovi e promettenti titoli, come Power Games Unlimited (Psm tech), Master of Games (EVG/IGS) e in particolare il nuovo multigioco di Seven ABC, SMAILA’S, che vede come protagonista il noto personaggio TV in quattro diversi giochi, con 4 diverse ambientazioni che richiamano la sua carriera (Smaila’s Music, Smaila’s Pool, Smaila by night, Bar Smaila). «Siamo un’azienda solida e innovativa e il mercato continua a darci soddisfazioni proprio per la nostra capacità di innovare e di differenziarci -  ha commentato Alberto Sala, Amministratore Delegato di Acme e Responsabile Business AWP del Gruppo Sisal - Ne è dimostrazione l’accordo di distribuzione esclusiva con Astro che consente di implementare la nostra offerta con prodotti distintivi e di indiscussa qualità oltre che il mantenimento degli accordi con le migliori software house presenti sul mercato italiano. Continueremo a supportare tutti i nostri migliori Gestori garantendo sempre nuovi servizi, iniziative ed esperienze volte a consolidare e motivare le relazioni che ci hanno sempre unito e premiato». Il Gruppo Sisal/Acme possiede l’offerta più completa e vantaggiosa per prodotto, contenuti oltre ad un servizio affidabile e di altissimo livello.

 

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

sisal wincity milano eva henger

Sisal Wincity: a Milano un'intervista speciale a Eva Henger

21/05/2019 | 11:19 ROMA - Sisal Wincity propone un ciclo di serate 7 serate – da maggio a dicembre - dove i protagonisti saranno i vip del mondo dello spettacolo e della cultura. È quanto si legge in una nota. Un percorso affidato a Morena...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password