Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 23/04/2024 alle ore 21:24

Slot & Vlt

19/03/2024 | 10:10

Esclusiva - La Top10 delle slot online a febbraio: ”Gates of Olympus” mantiene la vetta, tre posizioni in più per “Queen of the Pyramids”

facebook twitter pinterest
Esclusiva La Top10 delle slot online a febbraio: ”Gates of Olympus” mantiene la vetta tre posizioni in più per “Queen of the Pyramids”

ROMA - “Gates of Olympus” è stata la slot più giocata anche a febbraio. Dopo il sorpasso ai danni di “Book of Ra”, vero dominatore dell’intero 2023, Pragmatic Play prosegue il suo momento magico in vetta alla classifica del mercato italiano, curata da igamingtracker.com e presentata – in esclusiva per l’Italia - da Agipronews. Play’n GO piazza la sua “Book of Dead” al terzo posto della graduatoria generale mentre continua l’ascesa di “Queen of the Pyramids Mega Cash” (Playtech-Origins), che sale di tre posizioni, dalla numero 12 alla 9. Bene anche “Fruit shop” (firmato Evolution, dal diciannovesimo al quattordicesimo posto) e “Vinci la Gallina Deluxe” (Skywind), dal gradino 17 al numero 12. La graduatoria, che potete leggere nella tabella qui sotto, è stata fornita ad Agipronews – in esclusiva per l’Italia - dal sito specializzato inglese igamingtracker.com che analizza, attraverso un complesso sistema di monitoraggio della rete, l’andamento dei casinò online internazionali. I dati estratti per l’Italia provengono dall’analisi continuativa di tutte le pagine dei casinò autorizzati nel nostro paese, ponderati in base alle posizioni (in alto o in basso) dei giochi nei vari siti e tenendo presente anche la grandezza di ciascun operatore: in sostanza, le slot esposte su un marchio “top” varranno di più rispetto a quelle presenti su sito di un player piccolo. La tabella fornita da igamingtracker.com comprende le prime 20 posizioni della classifica: il dato completo è riservato agli abbonati Agipronews che ne faranno richiesta.

NT/Agipro

Foto Credits 2018 Advantus Media, Inc. and QuoteInspector.com CC BY-ND 4.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password