Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 16/10/2021 alle ore 21:20

Slot & Vlt

29/09/2021 | 10:25

Giochi, la fortuna premia Catania: operaio centra vincita online da 657mila euro

facebook twitter pinterest
Giochi Catania operaio vincita online

ROMA – La Dea Bendata bacia un operaio di Catania, che domenica scorsa ha centrato una vincita da oltre 650mila euro. Il colpo è arrivato con la slot "Dead or Alive 2" del provider NetEnt, sul casinò online di Planetwin365. Con una giocata di 9 euro, il giocatore ha ottenuto delle "free spins", giocate gratuite offerte dal casinò stesso, che gli hanno permesso di ottenere in pochi minuti il premio da 657mila euro, uno dei più alti realizzati in Italia su una slot classica.
Raggiunto telefonicamente, l'anonimo vincitore ha spiegato di lavorare saltuariamente in fabbrica e di avere tre figli piccoli. Nonostante la vincita, lunedì mattina è andato lo stesso a lavorare, in attesa dell'investimento che ora potrà permettersi di fare: comprare una casa nuova dove andare a vivere con la sua famiglia.
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Slot Adm online protocollo comunicazione

Slot, Adm: online il nuovo protocollo di comunicazione

22/03/2021 | 18:34 ROMA - L'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli ha pubblicato il protocollo di comunicazione relativo ai messaggi di colloquio tra il sistema del concessionario e il sistema di controllo Awp. Il documento descrive le entità...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password