Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 08/08/2022 alle ore 15:05

Slot & Vlt

21/12/2021 | 13:37

Giochi, Cristaltec: accordo con Inspired per l'acquisizione dell'attività Vlt

facebook twitter pinterest
Giochi Cristaltec accordo Inspired Vlt

ROMA - Cristaltec, società che produce e distribuisce apparecchi da gioco in Italia, acquisirà l'attività Vlt di Inspired Entertainment, azienda nella fornitura di soluzioni di gioco, nell'ambito di un accordo per rafforzare la loro collaborazione strategica, in base al quale Cristaltec subentrerà nei contratti per la gestione dei servizi Vlt. La società rileverà le responsabilità inerenti ai servizi gestiti da Inspired, come ad esempio le attività di assistenza operativa e quelle relative agli obblighi economici connessi alle macchine, e intende realizzare un upgrade del parco terminali esistente che, secondo le previsioni, favorirà l'incremento dei ricavi e la riduzione dei costi operativi. Inspired invece si concentrerà sulla fornitura dei giochi e dei servizi, rimanendo responsabile della manutenzione, dell'assistenza e dell'aggiornamento della piattaforma. 
«Attraverso la collaborazione con Cristaltec, riteniamo di poter cogliere al meglio le nuove opportunità derivanti dalle modifiche normative e dall'evoluzione del settore del gioco in Italia, nel quale siamo da sempre fortemente impegnati anche grazie alla nostra presenza continuativa nel segmento degli sport virtuali», ha spiegato Brooks Pierce, presidente e responsabile operativo di Inspired. 
Siamo convinti che questo accordo porterà benefici non solo entrambe le aziende ma anche ai clienti stessi e al mercato italiano nel suo insieme. Abbiamo un ottimo rapporto con inspired e qui e questa collaborazione consente a ciascuno di concentrarsi sulle rispettive competenze di base. Insieme potremmo migliorare enormemente l'offerta di prodotti, posizionando favorevolmente entrambe le aziende in vista dell'evoluzione del mercato italiano», ha aggiunto Giovanni Agliata, presidente di Cristaltec.
RED/Agipro

Foto Credits Piqsels CC0 1.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password