Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/11/2019 alle ore 13:50

Slot & Vlt

21/10/2019 | 10:16

Giochi, LeoVegas.it lancia “Save Oceans spin” in occasione dell’International Day of Climate Action

facebook twitter google pinterest
Giochi LeoVegas.it Save Oceans spin

ROMA - Il cambiamento climatico sta deteriorando il nostro pianeta: a poco a poco i mari, gli oceani e le risorse ittiche si esauriranno, fortemente danneggiate dal surriscaldamento globale. In occasione dell’“International Day of Climate Action” del 24 ottobre, LeoVegas.it lancia oggi “Save Oceans spin”: una promo speciale che prevede un montepremi pari a 4.000 euro e una donazione della stessa cifra interamente devoluta a una tra le più importanti associazioni che si occupa della tutela per l’ambiente. È il momento che l’intera società si impegni attivando strategie ecosostenibili: presto le politiche per il rispetto dell’ambiente non saranno più sufficienti: è il momento di agire e di contribuire alla salvaguardia del nostro pianeta.

Fino a domenica 27 ottobre, la digital entertainment company svedese, leader nel settore del gioco online, lancia una promo “sostenibile” che, in vista della giornata internazionale per il clima, prevede diversi bonus. I giocatori che effettueranno un minimo di 20 spin sulle slot Aloha! Cluster PaysJumanjiWild WaterButterfly StaxxFinn and the Swirly SpinBerryburst Max accumuleranno punti per entrare a far parte di una classifica speciale: il primo classificato riceverà un bonus pari a 850 euro. 

Le slot selezionate sono parte di NetEnt, provider che offre soluzioni di gioco premium ad alcuni degli operatori di casinò online di maggior successo al mondo, tra cui LeoVegas.
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

slot online leovegas

Slot online, vinti 152mila euro su LeoVegas.it

18/11/2019 | 11:49 ROMA – Un giocatore classe ’91, con una puntata di soli 18 euro su LeoVegas.it vince un Jackpot di 152.790 euro. È quanto si legge in una nota della società. La vincita, ha dichiarato il giocatore, gli consentira?...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password