Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/03/2024 alle ore 20:32

Slot & Vlt

10/12/2018 | 12:45

Giochi online, StarCasinò: alla scoperta dei tesori dei faraoni con la slot Book of Ra Deluxe

facebook twitter pinterest
Giochi online StarCasinò slot Book of Ra

ROMA - Tra simboli misteriosi e incredibili segreti, tutti potranno vestire i panni di un novello Indiana Jones per vivere una sensazionale avventura alla ricerca di fantastici tesori: su StarCasinò, il casinò online numero 1 in Italia, approda la famosissima slot Book of Ra Deluxe.
Evoluzione della celebre Book of Ra Classic, presente nei Casinò più celebri del mondo, questa slot è stata presentata per la prima volta in versione digitale nel 2008 ed è diventata, anno dopo anno, una delle più richieste e apprezzate. È stato proprio il grande successo riscontrato che ha spinto gli sviluppatori di Novomatic-Novoline a rilasciare la versione Deluxe del gioco, completamente rinnovata, dalla grafica accattivante e ancora più divertente.
Book of Ra Deluxe offre agli utenti la possibilità di scegliere da 5 a 10 linee di gioco, 5 rulli e 15 differenti simboli che, una volta apparsi sullo schermo, potranno regalare al fortunato giocatore delle importanti vincite. Una sfida unica, da combattere a suon di bonus e da vivere sia da mobile che da desktop.
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password