Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/04/2024 alle ore 16:15

Slot & Vlt

13/06/2019 | 09:30

Giochi online, arrivano 4 nuove slot nel casinò di Betpoint.it

facebook twitter pinterest
Giochi online slot casinò Betpoint.it

ROMA - Royal Masquerade, Gemix, Moon Princess, Golden Ticket sono i quattro nuovi titoli disponibili da oggi su Betpoint, che si aggiungono ad una delle offerte di Casinò Online più ricche del mercato regolamentato. Royal Masquerade - si legge in una nota - è una slot machine con 10 linee di puntata che vede protagoniste le maschere di Carnevale. Con tre o più Scatter si ottengono cinque Win Spins con vincita garantita ad ogni giro.
Gemix è un gioco in cui le vincite si ottengono quando cinque o più simboli colorati tra loro corrispondenti si toccano orizzontalmente e/o verticalmente. I simboli vincenti vengono poi rimossi ed gli altri simboli cadono per riempire gli spazi rimasti vuoti nell’ambito dello stesso spin. I simboli sono Stelle, Cuori, Lune, Fiori e Gemme colorate. La slot è caratterizzata da numerose funzioni speciali tutte da scoprire, come “l’esplosione della nova”, “la trasformazione del cristallo”, “il raggio di luce” ed “il fulmine a catena”.
In Moon Princess invece bastano tre simboli uguali sulla stessa linea orizzontale o verticale per ottenere una vincita. Lo stesso simbolo può essere utilizzato in più di una combinazione vincente ed anche in questo gioco i simboli vincenti vengono rimossi e quelli rimanenti scendono giù. Ad ogni simbolo che scende il moltiplicatore di vincita cresce. Le protagoniste della slot sono tre Principesse ed il loro Girl Power.
Golden Ticket invece è una slot a tema “Circo”, in cui le vincite si ottengono con tre o più simboli corrispondenti tra loro su una stessa linea, orizzontale o verticale. Come in Moon Princess, anche in questo gioco lo stesso simbolo può essere utilizzato in più di una combinazione vincente, i simboli vincenti vengono rimossi e quelli rimanenti scendono giù nell’ambito dello stesso spin. Ad ogni simbolo che scende il moltiplicatore di vincita cresce. Tra clown, elefanti e leoni, con 5 o più simboli Bonus si possono vincere fino a 20 giocate bonus aggiuntive.
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password