Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/04/2024 alle ore 20:38

Slot & Vlt

16/05/2023 | 11:15

Giochi: Cristaltec realizza assieme a Inspired un nuovo sistema vlt per Codere

facebook twitter pinterest
Giochi: Cristaltec realizza assieme a inspired un nuovo sistema vlt per Codere

ROMA - Inspired Entertainment, Inc. ha annunciato una partnership con Cristaltec S.p.A., leader nella progettazione, produzione e distribuzione di giochi e dispositivi per l’intrattenimento in Italia, per l'installazione delle nuove vlt Cristaltec sulla piattaforma Inspired di Codere, multinazionale spagnola nel settore del gioco. Codere è il settimo concessionario ad adottare la piattaforma Inspired sul territorio italiano. La combinazione di Codere, Inspired e Cristaltec permetterà di fornire a esperienze di gioco ad alta qualità per i giocatori italiani.

"Cristaltec Spa, da sempre leader nel segmento awp, negli ultimi due anni si è concentrata sui prodotti vlt e online, riuscendo a coprire tutti i segmenti del mercato del gioco italiano - ha invece affermato Giovanni Agliata, fondatore e amministratore delegato di Cristaltec -. Grazie all’eccezionale canale distributivo di Codere, alla duttilità del sistema Inspired e all’innovazione di prodotto di Cristaltec per i cabinet e alla capacità di sviluppare giochi che si intersecano con i gusti dei giocatori, sono fiducioso che insieme riusciremo a raggiungere risultati sempre migliori in un mercato sempre più competitivo".

Alejandro Pascual Gonzalez, Regional Manager Codere Europe e COO di Codere Italia, ha parlato in occasione dell'accordo: "Il nostro obiettivo è offrire ai nostri clienti prodotti di intrattenimento sicuri, divertenti e innovativi - le sue parole -. I giochi Inspired ci hanno convinto e siamo certi che sapranno soddisfare le aspettative dei clienti più esigenti".

"Inspired è impegnata sul mercato italiano a fornire l’esperienza di gioco più solida e affidabile - il commento di Lee Gregory, Inspired Chief Commercial Officer for Gaming -. Con la partnership di Cristaltec, il nostro sistema vlt per Codere è destinato al successo".

RED/Agipro

Foto Credits Piqsels CC0 1.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password