Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 28/03/2024 alle ore 20:45

Slot & Vlt

19/04/2019 | 15:26

Gioco online, nuove slot machine su Betpoint

facebook twitter pinterest
Gioco online nuove slot machine Betpoint

ROMA - Sono cinque le nuove slot machine che vanno ad arricchire la già vasta offerta di titoli del casinò online di Betpoint, disponibili - si legge in una nota - sia nella versione mobile che in quella desktop del sito.
Art of the Heist: sistemi d’allarme da disattivare ed opere d’arte dal valore inestimabile che il Ladro tenterà di sottrarre al Museo in questa slot da 21 linee di vincita, Freespin e Bonus Game.
Bumper Crop: in questa slot spiccatamente dal “pollice verde”, aiutando con zappa e innaffiatoio il Giardiniere a far crescere il suo albero, si otterranno giri gratuiti e vincite in entrambe le direzioni delle 27 linee di puntata.
Spellcraft: streghe, pozioni magiche e bambole vudù per un gioco di 27 linee ricco di sorprese come il Rullo Fantasma, i FreeSpin e il Bonus Game.
Treasures of Tombs Hidden Gold: una caccia al tesoro nascosto nelle tombe dell’antico Egitto, in 9 linee di scarabei preziosi, sfingi ed occhi magici che attivano i giri gratuiti.
Wild Hunter: 9 linee di bufali, accette, totem e pellerossa alla ricerca del moltiplicatore casuale che può moltiplicare le vincite da un minimo di due volte fino ad un massimo di 50 volte.
Questi nuovi giochi si aggiungono a Burlesque Queen, Christmas Eve, Lucky Pirates e SkyWay, quattro giochi pubblicati la scorsa settimana e che in soli sette giorni hanno rapito l’interesse di tanti giocatori di www.betpoint.it
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password