Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 23/04/2024 alle ore 21:24

Slot & Vlt

15/03/2022 | 17:45

Al via il "Gran Galà" al Diaz 7 di Milano: da giovedì 17 marzo un ciclo di 10 eventi in programma fino alla fine di luglio

facebook twitter pinterest
Gran Galà Diaz Milano

ROMA - Partirà giovedì 17 marzo al Sisal Wincity di Piazza Diaz 7 a Milano, a pochi passi da Piazza Duomo, un ciclo di 10 eventi in programma fino alla fine di luglio, per godersi ottimi momenti di spensieratezza, con tanti ospiti d'eccezione che hanno deciso di regalare al pubblico momenti di puro intrattenimento, per assecondare gusti e curiosità di ogni ospite. L'evento inaugurale, Gran Galà, sarà condotto da Francesco Rapetti Mogol e dalla showgirl Tabata Caldironi e vedrà la partecipazione del comico Max Cavallari, ex Fichi D'India. Ad allietare la serata, direttamente da Tale e Quale Show, Antonio Mezzancella. 
Un'esperienza da vivere in prima fila al Diaz 7, una struttura che sorprenderà per la bellezza degli spazi interni, dove l'ospite si sente al centro di ogni attenzione, affascinato da un ledwall di oltre 50 metri quadrati per vivere un'esperienza hi-tech immersiva in una perfetta sincronia di immagini, profumi e suoni.
Tutti gli eventi serali, in programma a partire dalle 21, saranno accompagnati, da una cena (inizio alle 20) per vivere il divertimento e offerta gastronomica di altissimo livello. 
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password