Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/04/2024 alle ore 21:07

Slot & Vlt

26/05/2022 | 11:00

In esclusiva su Microgame la nuova video slot "Rocco Gallo" di Play'n GO

facebook twitter pinterest
Microgame video slot Rocco Gallo Playn GO

ROMA - Grazie alla collaborazione con Play'n GO, il gruppo Microgame arricchisce la propria offerta con una straordinaria esclusiva in quello che è da sempre il casinò online più fornito d'Italia. Nel salone allestito da Microgame, a partire da oggi, sarà disponibile, in esclusiva per l'Italia, un attesissimo titolo in grado di incrementare ulteriormente il divertimento e la qualità del più ampio catalogo italiano di specialità da Casinò: "Rocco Gallo".

Si tratta di una video slot elaborata dal team del colosso svedese per giochi online, ispirata proprio al Belpaese e alle sue ambientazioni: protagonisti gli animali.

Il Gallo Rocco, un pennuto forzuto, è il re incontrastato del pollaio e, la sua antagonista è la volpe Vinnie sempre pronta a rubare tutto quanto accumulato. Ad arricchire l'ambientazione ci sono poi gli altri abitanti del pollaio, le ambite uova d'oro e le coloratissime verdure dell'orto.

"Rocco Gallo" ha cinque rulli e un set di 20 linee di pagamento, free rounds, e presenta al giocatore un avvincente sistema di moltiplicatori.

Si tratta di una video slot che si inserisce in un tema molto apprezzato e che promette divertimento e grandi occasioni, inoltre presenta una grafica estremamente curata e godibile che ne aumenta la giocabilità.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password