Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/04/2024 alle ore 21:07

Slot & Vlt

19/04/2022 | 14:33

Music Edition al Diaz 7 a Milano giovedì 21 aprile con Ezio Guaitamacchi e Cristiano Godano

facebook twitter pinterest
Music Edition al Diaz 7 a Milano giovedì 21 aprile con Ezio Guaitamacchi e Cristiano Godano

ROMA - Protagonista di una serata d'eccezione sarà la musica, giovedì 21 aprile, presso l'incantevole cornice di Diaz 7, a pochi passi da P.zza del Duomo a Milano.

La serata, ideata e condotta da Ezio Guaitamacchi, giornalista, scrittore, musicista e autore radiotelevisivo italiano, sarà un crescendo di sensazioni garantite proprio dalla curiosità innata di Guaitamacchi e tipica di chi vive la vita musicale con passione in una scoperta continua, senza fine. Un crescendo di emozioni che saranno affidate soprattutto ad un ospite d'eccezione quale Cristiano Godano, cantautore e chitarrista italiano, frontman del gruppo rock Marlene Kuntz.

 Una serata da godere in prima fila anche per i giochi di immagini proiettati sullo schermo immersivo a led, che porteranno gli ospiti in una dimensione davvero inesplorata, suggestiva e all'avanguardia. L'ingresso all'evento a partire dalle ore 21.00 sarà libero fino a esaurimento posti e preceduto, su prenotazione, a partire dalle ore 20.00 da una cena da veri intenditori.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password