Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/04/2024 alle ore 20:38

Slot & Vlt

04/12/2019 | 11:00

Giochi online, Pirate Kingdom in esclusiva su LeoVegas.it

facebook twitter pinterest
Pirate Kingdom LeoVegas.it

ROMA - – LeoVegas.it riporta i giocatori nell’era dei pirati, per vivere una battaglia navale epica alla conquista del tesoro. La digital entertainment company lancia in esclusiva la nuova slot Pirate Kingdom con licenza Megaways del provider Iron Dog Studio. Acqua caraibica, teschi e ossa incrociate accompagnano ogni spin, mentre il fuoco dei cannoni annuncia grandi vittorie. Man mano che le combinazioni vincenti appaiono sullo schermo, i simboli si frantumano a colpi di moschetto, mentre prendono posto nuovi simboli. Inoltre, durante la ricerca del tesoro situato su una nave affondata, i giocatori potranno ottenere fino a 14 giri di slot gratuiti. Come si gioca Pirate Kingdom Megaways è una video slot a 6 rulli, da 2 a 7 linee, caratterizzata dai simboli Wild a pistole incrociate che, potendo sparare in qualsiasi momento, sostituiscono uno qualsiasi dei simboli dello spin, mentre 2x Wild raddoppia la vincita. Il gioco regala la possibilità di vincere Turni Gratuiti e Spin Gratuiti: gli spin sono raggiunti con più turni consecutivi, ad esempio ogni 4 turni, la slot assegna 2 spin gratuiti fino a un massimo di 14 spin. Inoltre, la meccanica di Big Time Gaming garantisce fino a 117.649 Megaway per vincere a ogni giro.
"Siamo entusiasti di poter riproporre, sul mercato italiano, Pirate Kingdom Megaways in esclusiva con un partner del calibro di LeoVegas, con il quale abbiamo già collaborato con il lancio del gioco a livello internazionale. Non vediamo l'ora di lavorare ancora con LeoVegas e programmare altri lanci per il futuro, su tutti i mercati", ha spiegato Piero Carlucci, responsabile relazione clienti di 1X2Network per l'Italia e i paesi di lingua spagnola.
“Pirate Kingdom Megaways offre un'esperienza di gioco emozionante, grazie alla sinergia tra Iron Dog Studio, marchio di giochi online numero uno, e l’innovativa tecnologia Big Time Gaming di Megaways”, ha aggiunto  Paola Maia, Operations Manager di LeoVegas.it.
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password