Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 29/04/2024 alle ore 15:00

Slot & Vlt

17/07/2023 | 11:17

Pragmatic Play lancia in Italia Power of Merlin Megaways: il gioco in esclusiva fino al 6 agosto su Eurobet, bwin e Giocodigitale

facebook twitter pinterest
Pragmatic Play Power of Merlin Megaways

ROMA - Pozioni, bacchette, gufi e Merlino adornano i sei rulli che compongono questa slot, che usa il meccanismo Megaways™ per mostrare dimensioni di rulli in continuo cambiamento. I giocatori devono lanciare un incantesimo proveniente dal libro degli incantesimi di Merlino per creare combinazioni con questi simboli magici e riuscire a sbloccare delle vincite.

Dopo che vengono assegnate delle vincite in un determinato giro, tali simboli vincenti sono rimossi dal gioco, causando la discesa di nuovi simboli a partire dalla parte alta della schermata di gioco, dando la possibilità di ottenere nuove combinazioni vincenti. Possono apparire anche i simboli Wild che sostituiscono tutti i simboli del gioco base, permettendo ai giocatori di creare vincite in modo ancora più semplice.

Si può attivare anche una funzione fulmine, in grado di trasformare in simboli wild tutte le occorrenze di un simbolo random. Se questa trasformazione causa un tumble che sposta il fulmine in una nuova posizione, la funzione si attiva una seconda volta e tutte le occorrenze di uno stesso simbolo vengono sostituite da wild.

Sono necessari quattro o più simboli Scatter per sbloccare l’accesso al turno di giri gratis in cui è possibile puntare sul numero iniziale di giri per sbloccare ulteriori giri gratis. In questo turno, si inizia con un multiplie 1x e ogni tumble successivo aumenta il multiplier di 1x, che a sua volta crea un crescendo di entusiasmo.

Power of Merlin Megaways™ lascerà i giocatori e gli operatori senza fiato. Il gioco in uscita il 13 Luglio nel mercato italiano sarà disponibile in esclusiva per i Brand del gruppo Entain (Eurobet, Bwin,Giocodigitale) fino al 6 Agosto.


Pragmatic Play attualmente produce fino a otto titoli di slot machine online al mese, e allo stesso tempo produce giochi di Casino Live, Sport Virtuali e Bingo come parte del proprio portfolio multiprodotto, disponibile attraverso una singola API..

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password